Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forare i guanti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by haranbenjo View Post
    Me cojoni, pure io comunque ho gli stessi guanti e mi si e scucito ( senza nessuna scivolata o caduta ) l estremit? del dito indice. Praticamente sti guanti non valgono quello che costano
    Come TUTTO santoiddio!
    Tra l altro a dainesespidispikecloverrevit fare la tuta entrylevel o la supertop costa uguale... Cambia solo la profondit? dell'in*ulata che ti tirano... Ma ahim? l'abbigliamento serve...

Pinzo cerca un bel guanto traforato dalla casa... Lo ammortizzi in fretta... Visto che giri tre mesi l anno E COL CALDO fai prima a venderli.

Comment

• Font Size
      sprechi tempo, possono essere traforati quanto vuoi ma tanto le mani suderanno sempre non esiste guanto minimamente sicuro che non te le faccia sudare

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        sprechi tempo, possono essere traforati quanto vuoi ma tanto le mani suderanno sempre non esiste guanto minimamente sicuro che non te le faccia sudare
        sudare si suda ma non esiste che per toglierli devi bestemmiare, ? la prima volta in vita mia che succede, comincio a credere che mi sia sbagliato anche sulla misura a questo punto, sono cos? precisi che anche a metterli devo forzare un po' , davo la colpa al fatto che la pelle era nuova e che si sarebbe lasciata andare...

Comment

• Font Size
          E si ovvio ...ma vuoi mettere a girare a luglio con guanti chiusi che si usano in inverno ...
          Ti ci nascono muschi e licheni dentro a fine turno...

Comment

• Font Size
            Ma scusa i guanti da pista sono tutti chiusi! Hanno quelle 3,4 prese d'aria microscopiche sul dorso che non servono a nulla e i forellini sulle dita che rimangono chiusi dalle manopole😀

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ma scusa i guanti da pista sono tutti chiusi! Hanno quelle 3,4 prese d'aria microscopiche sul dorso che non servono a nulla e i forellini sulle dita che rimangono chiusi dalle manopole��

No non credo sai?
              Persino i Supertech i megastivaloni Alpinestars esistono in versione ventilata e "chiusa"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                sudare si suda ma non esiste che per toglierli devi bestemmiare, ? la prima volta in vita mia che succede, comincio a credere che mi sia sbagliato anche sulla misura a questo punto, sono cos? precisi che anche a metterli devo forzare un po' , davo la colpa al fatto che la pelle era nuova e che si sarebbe lasciata andare...
                Col caldo e lo sforzo le mani si gonfiano. Se ipotizzavi un uso in warm weather dovevi scegliere una taglia in pi?...

Poi non tutti i brand hanno lo stesso "fit"... A me Alpinestars va molto stretta su tenar/ipotenar... Rev'it ? perfetta l? ma lunga di dita... Five ? perfetta (per me) in L ... ICON in M.

Comment

• Font Size
                  Un conto sono gli stivali che hanno una superficie molto pi? ampia e in pi? non devono resistere come dei guanti che sfregano completamente sull'asfalto mentre gli stivali toccano su parti esterne come punta o tacco che sono rinforzati e sono pensati pi? per non far fare torsioni e proteggere dall'impatto. Io ho appunto i supertech vented ma il piede dentro bollisce uguale😁 solo che avendo le calze non hai l'effetto colla del contatto diretto pelle umana/animale....anche la tuta non riesci a toglierla se la metti diretta senza un sottotuta 😉

Comment

• Font Size
                    330? per un paio di guanti????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

I Dainese e alpinestars top di gamma stanno su quella cifra. I five rfx race anche di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

Five ne ha alcuni da 445 circa. Poi con qualche sconto a 400 arrivi...

Oh 1? al giorno per le tue mani ci pu? anche stare dai...
                        Last edited by gabelbrucken; 13-06-17, 15:17.

Comment

• Font Size
                          Bha' per gli stivali li spendo pure oltre 300 tipo ora vorrei prendere i mag 1 della sidi , ma i guanti mi fa strano andare oltre in 150 euro anche perch? subito si consumano , neanche una stagione e gi? internamente sono tutti mangiati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            Bha' per gli stivali li spendo pure oltre 300 tipo ora vorrei prendere i mag 1 della sidi , ma i guanti mi fa strano andare oltre in 150 euro anche perch? subito si consumano , neanche una stagione e gi? internamente sono tutti mangiati
                            A me difatti fan ridere quelli che puntano a farci due tre stagioni... Mah.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che con i 200€ extra rispetto a dei guanti medi ci paghi NON la qualit? dell'interno ma la "tecnologia" applicata alla protezione... Vedi ad esempio i KNox Handroid

Comment

• Font Size
                                Io ho comprato dei Knox handroid nel 2013 (prima moto primi guanti) e li ho usati fino ad ora �� sabato sono passato da gimoto e ho preso dei gp5 x 160€. Con gli handroid mi sono trovato benissimo ma ora sono troppo usurati i fiorellini sulle dita sono grossi come i 2 cent e sul palmo si staccano i pezzi vicino alle cuciture ��

Last edited by SUPERALEX; 13-06-17, 15:54.

Comment

X
                                Working...
                                X