Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione cinturino casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione cinturino casco

    Ciao a tutti!
    Mi ? stato regalato un casco Premier modello Monza, replica Phil Read.
    E' un casco economico, ma con calotta in fibra e tutto sommato ben fatto.
    Unico neo che non digerisco: la chiusura a sgancio rapido, anzich? a doppio anello.
    Ora, la domanda ? questa: per caso conoscete chi ? in grado di sostituire il cinturino del casco?
    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    Dici davvero? Dovresti sbudellare il casco.

    IO ASSOLUTAMENTE lo terrei come ?. La cinghiett? alla fine ? la cosa pi? importante.. non andrei a farlo toccare da nessuno fuorch? PREMIERE. Ma non penso ci metterebbero mano manco loro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Dici davvero? Dovresti sbudellare il casco.

      IO ASSOLUTAMENTE lo terrei come ?. La cinghiett? alla fine ? la cosa pi? importante.. non andrei a farlo toccare da nessuno fuorch? PREMIERE. Ma non penso ci metterebbero mano manco loro.
      Shoei lo cambia, ma ovviamente per manutentare un proprio casco, e non uno di altra marca. Poi ne sono consapevole, che scade l'omologazione, ma il cinturino con sgancio rapido non lo digerisco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Shoei lo cambia, ma ovviamente per manutentare un proprio casco, e non uno di altra marca. Poi ne sono consapevole, che scade l'omologazione, ma il cinturino con sgancio rapido non lo digerisco.
        Ti costa comunque meno comprare un casco nuovo guarda... A me lo sgancio rapido piace...

        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora: ho scritto a Premier. 44 euro spedizione compresa e mi cambiano il cinturino. TOP

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Allora: ho scritto a Premier. 44 euro spedizione compresa e mi cambiano il cinturino. TOP
            Giuro, non pensavo!!! Ottimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora scrivo a Nolan perch? anche a me da fastidio oltre a non piacermi! Vediamo che dicono

              Comment

              X
              Working...
              X