per caso sapete come e se si pu? lavare l'imbottitura interna del casco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulizia imbottitura interna casco
Collapse
X
-
Dipende dal casco, avevo lo Shoei XR-1000 e, seppur gli interni non erano removibili, si poteva lavare totalmente
In alternativa ci sono dei prodotti specifici, ma non fanno granch?, provati anche quelli
-
Avuto anche il tuo stesso casco, gli interni li lavavo in lavatrice con detersivo liquido, 30? e lavaggio breve, centrifuga max 600giri
Non sto scherzando ovviamente
Comment
-
in lavatrice ?!Originally posted by desmodannato View PostAvuto anche il tuo stesso casco, gli interni li lavavo in lavatrice con detersivo liquido, 30? e lavaggio breve, centrifuga max 600giri
Non sto scherzando ovviamente 

Sinceramente non l'avevo neanche valutata...quindi se li metto in una vaschetta con acqua tiepida e prodotto per bucato non dovrei avere problemi...
Non li ho mai lavati ma dopo il caldo di ieri a Imola credo sia arrivato il momento di pulirlo per bene....Last edited by Nigel76; 27-08-17, 19:06.
Comment
-
Assolutamente nessunoOriginally posted by Nigel76 View Postin lavatrice ?!
Sinceramente non l'avevo neanche valutata...quindi se li metto in una vaschetta con acqua tiepida e prodotto per bucato non dovrei avere problemi...
Non gli ho mai lavati ma dopo il caldo di ieri a Imola credo sia arrivato il momento di pulirlo per bene....
Per? in lavatrice risparmi la fatica e vengono come nuovi
Comment
-
fatto a mano e lasciati una mezzoretta in ammollo....vediamo intanto cos? come vengono poi al limite li metto in lavatrice...Originally posted by desmodannato View PostAssolutamente nessuno
Per? in lavatrice risparmi la fatica e vengono come nuovi
L'acqua della vaschetta era di un colore indescribile
Comment
-
Mia moglie me lo vieta , sai com'? , gocce sul marmo...sullo specchioOriginally posted by bobber View Postquoto, ma per il casco basta un lavandino

Sarebbe un ideaOriginally posted by Nigel76 View PostVasca? Facevi il bagno con il casco?
Scherzo
lavati a mano, strizzati e stesi nel terrazzo all'ombra...con questo caldo penso si asciugheranno in un attimo
il fatto ? che stando in piedi non entra l'acqua e purtroppo non riesco a fare la verticale nella vasca
Comment
X

Comment