Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Replica giacca moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Replica giacca moto

    qualcuno di voi conosce i prodotti di questo sito ?

    Welcome To Replicamotojackets - Moto Jackets Store

    quando mi hanno svuotato il box oltre alle panigale mi hanno portato via anche la giacca "bayliss" che ducati aveva messo a catalogo nel 2010, gi? era stata un'impresa trovarla ai tempi e mi era pure costata un rene ma adesso ? praticamente impossibile ritrovarla anche solo nel mercato dell'usato, chi ce l'ha se la tiene ovviamente, ne avevo trovata una in germania ancora in concessionario ma purtroppo la taglia era molto piccola, soprattutto per me.

    ai tempi mi ero informato anche con Dainese, che era il produttore, ma anche loro mi hanno risposto che non potevano riprodurla perch? il disegno (passatemi il termine perch? non mi ricordo pi? le parole esatte) era di propriet? di ducati e non potevano produrre repliche esatte.

    l'unica alternativa che ho trovato navigando in rete ? questo sito che, tra le altre cose dovrebbe trovarsi in medio oriente, ma sono molto scettico su cosa fare , soprattutto perch? io adoravo quella giacca.

    cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Il problema St? ? sempre il solito: la sicurezza. Sappiamo tutti che nel costo di un capo c'? una parte data dal brand dell'azienda che l'ha prodotto, e che ? maggiore quanto pi? ? iconico il marchio. E' per? anche vero che, stando su nomi conosciuti, senza necessariamente rivolgersi al top di gamma, si ha sempre a che fare con buoni prodotti, una garanzia che, nel caso di una ditta che realizza dichiaratamente o quasi delle copia, non puoi avere, ivi compresa la certezza della validit? delle omologazioni, per dirne una, delle protezioni.
    Questo per dire che se la giacca che vorresti prendere la terrai in una teca o in un armadio, non vedo problemi. Cosa diversa se dovrai mettertela addosso per girarci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quanto riguarda le protezioni mi hanno detto che rispettano l?omologazione europea... poi ? sempre il solito discorso... famo a fidasse... poi ti d? ragione se parliamo di sicurezza... non potr? mai pretendere che la giacca abbia gli stessi standard di una dainese, infatti la userei solo in alcuni casi... giusto per dire sono riuscito a riavere la giacca di cui ero innamorato... a dire il vero quella originale mi era costata pi? della tuta intera e la tenevo come una reliquia... sempre ingrassata e protetta...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato in tutti i modi sia tramite Ducati che tramite dainese a trovarne una ma senza mai avere fortuna purtroppo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a sentire lo Store Mario Manzo di Angri, di solito svuota i magazzini Ducati in stock

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Prova a sentire lo Store Mario Manzo di Angri, di solito svuota i magazzini Ducati in stock


              Provo, grazie... mi ero spinto fino all?emilia nella ricerca, non ero andato pi? a sud... tentare non nuoce...[emoji12]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X