Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info dinamometrica
Collapse
X
-
-
Perche quando mi facevo le moto da piccolo i pezzi li rimontavo sempre bene pero avanzavo sempre delle vitiOriginally posted by Nigel76 View PostPerch? danni?
Per bloccare la ruota puoi mettere un traversino in legno tra forcellone e cerchio oppure tenere il freno posteriore frenato.
anche se non ho mai perso niente
alleggerivo involontariamente
il manuale lo vorrei per sapere le esatte coppie di serraggio..tipo il dadone del post..120?100?
Comment
-
Oddio per smontare il posteriore c'? soo un bullone...se dimentichi pure quello mi sa che il meccanico ? il posto giustoOriginally posted by nico87 View PostPerche quando mi facevo le moto da piccolo i pezzi li rimontavo sempre bene pero avanzavo sempre delle viti
anche se non ho mai perso niente
alleggerivo involontariamente
il manuale lo vorrei per sapere le esatte coppie di serraggio..tipo il dadone del post..120?100?
Ho avuto il 750 k7 e come per il 1000 era 100Nm.
Stessa cosa davanti, 100Nm, viti pinze 40 e bloccaggio asse anteriore 25.
Se cerchi in internet lo trovi il manuale...
Comment
-
E no se mi dimentico quello dietro c'e' l'ospedaleOriginally posted by Nigel76 View PostOddio per smontare il posteriore c'? soo un bullone...se dimentichi pure quello mi sa che il meccanico ? il posto giusto
Ho avuto il 750 k7 e come per il 1000 era 100Nm.
Stessa cosa davanti, 100Nm, viti pinze 40 e bloccaggio asse anteriore 25.
Se cerchi in internet lo trovi il manuale...

Penso che si serrino alla stessa forza, comunque si, adesso con calma me lo cercoLast edited by nico87; 19-10-17, 20:35.
Comment
-
Si davanti e dietro normalmente stesso serraggio.Originally posted by nico87 View PostE no se mi dimentico quello dietro c'e' l'ospedale

Penso che si serrino alla stessa forza, comunque si, adesso con calma me lo cerco
Le viti bloccaggio asse intendevo quelle alla base della forca che bloccano a morsetto l'asse anteriore.
Comment
-
Si quelle sotto l'avevo capitoOriginally posted by Nigel76 View PostSi davanti e dietro normalmente stesso serraggio.
Le viti bloccaggio asse intendevo quelle alla base della forca che bloccano a morsetto l'asse anteriore.
dicevo che saran le stesse dal 2004 al 2007 piu o meno son quelle su tutte le moto
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostPerche? Che e' successo?
Ahahah Nico tranquillo, si scherza. Il Dannato ? un mio caro amico, o forse pi? uno di famiglia, e mio super assistente sociale. Mi ha consigliato delle gomme e io ho, secondo lui, del tutto ignorato il suo consiglio.[emoji28][emoji28][emoji28]
Comment
-
Ah okOriginally posted by Totta View PostAhahah Nico tranquillo, si scherza. Il Dannato ? un mio caro amico, o forse pi? uno di famiglia, e mio super assistente sociale. Mi ha consigliato delle gomme e io ho, secondo lui, del tutto ignorato il suo consiglio.[emoji28][emoji28][emoji28]
avevo capito di non aver capito, che qualcosa mi sfuggiva.. svelato l'arcano
Comment
-
X

Comment