Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera X802RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visiera X802RR

    Ciao, ho appena acquistato il casco e vorrei subito prendere la visiera nera, senza non riesco a guidarci.

    Ho trovato questa qui:
    X-LITE - Visiera X-lite X-802-X-702 Dark Green - Wheelup

    Dice che ? compatibile con l'x802.. questo significa che va bene anche per l'802R e anche 802RR?

  • Font Size
    #2
    ? la stessa che ho io sul 802r...i caschi sono uguali a parte gli interni quindi va bene anche per l'RR [emoji6]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ? la stessa che ho io sul 802r...i caschi sono uguali a parte gli interni quindi va bene anche per l'RR [emoji6]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Grazie mille!

      Appena torno a casa mia nelle Marche (dove il casco ? stato spedito) vi faccio vedere le foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        confemro Luca...ho l'802 R ma le visiere sono uguali all'802RR...

        Hai preso quello in carbonio? io l'ho gi? messo nella letterina per babbo natale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          confemro Luca...ho l'802 R ma le visiere sono uguali all'802RR...

          Hai preso quello in carbonio? io l'ho gi? messo nella letterina per babbo natale
          Nono ho preso la versione dei poveri

          Alla fine sono andato a provare questo e il suomy SR Sport.

          Il suomy mi stava malissimo, la L troppo larga, la M decisamente troppo stretta.
          Ho provato anche un agv pista GP (non R) e anche questo non mi dava troppo senso di "fermezza". l'xlite sembra fatto per il mio cranio, la M ? perfetta e al limite con gli interni pi? spessi penso proprio che sarebbe perfetto ma gi? cos? va molto pi? che bene!

          Per la colorazione volevo quella di Stoner voi non mi credevate quando dicevo che lo tifavo ma ? cos? per? costava troppo e quindi alla fine ho trovato una buona offerta, pagato sui 300 per una colorazione decente (il prezzo preciso ancora non te lo dico perch? senn? cercando la trovi e invece voglio mantenere l'effetto sorpresa di quando lo aprir? e metter? foto nel forum )

          La colorazione poi, cercando foto amatoriali e non quelle photoshoppate ufficiali, si ? rivelata una figata pazzesca che francamente mi piace molto di pi? della grafica Stoner

          PS: gi? che ti fai il regalo fai bene a puntare al carbon per? posso dirti avendoli provati entrambi che tra l'802R e l'802RR delle piccole differenze negli interni si notano. L'RR mi ha dato l'impressione di essere pi? comodo e al tempo stesso di essere pi? saldo

          PS2: visto il prezzo molto conveniente se vuoi in MP ti dico dove l'ho comprato che magari risparmi qualcosa! Per? non mi pare che l'UltraCarbon fosse in vendita, ma magari sbaglio
          Last edited by ReLuca; 19-10-17, 11:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ReLuca View Post
            Nono ho preso la versione dei poveri

            Alla fine sono andato a provare questo e il suomy SR Sport.

            Il suomy mi stava malissimo, la L troppo larga, la M decisamente troppo stretta.
            Ho provato anche un agv pista GP (non R) e anche questo non mi dava troppo senso di "fermezza". l'xlite sembra fatto per il mio cranio, la M ? perfetta e al limite con gli interni pi? spessi penso proprio che sarebbe perfetto ma gi? cos? va molto pi? che bene!

            Per la colorazione volevo quella di Stoner voi non mi credevate quando dicevo che lo tifavo ma ? cos? per? costava troppo e quindi alla fine ho trovato una buona offerta, pagato sui 300 per una colorazione decente (il prezzo preciso ancora non te lo dico perch? senn? cercando la trovi e invece voglio mantenere l'effetto sorpresa di quando lo aprir? e metter? foto nel forum )

            La colorazione poi, cercando foto amatoriali e non quelle photoshoppate ufficiali, si ? rivelata una figata pazzesca che francamente mi piace molto di pi? della grafica Stoner

            PS: gi? che ti fai il regalo fai bene a puntare al carbon per? posso dirti avendoli provati entrambi che tra l'802R e l'802RR delle piccole differenze negli interni si notano. L'RR mi ha dato l'impressione di essere pi? comodo e al tempo stesso di essere pi? saldo

            PS2: visto il prezzo molto conveniente se vuoi in MP ti dico dove l'ho comprato che magari risparmi qualcosa! Per? non mi pare che l'UltraCarbon fosse in vendita, ma magari sbaglio
            Grazie Luca...sempre molto sintetico [emoji38]
            Si scherza.eh

            Volentieri scrivimi pure in mp

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              confemro Luca...ho l'802 R ma le visiere sono uguali all'802RR...

              Hai preso quello in carbonio? io l'ho gi? messo nella letterina per babbo natale
              Non sei ancora passato allo SHARK...???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NACE72 View Post
                Non sei ancora passato allo SHARK...???

                Maledetto...non te ne scappa una [emoji16]

                Effetivamente non c'avevo pensato.
                A Imola c'era anche Nevione78 con l@"a replica di Lorenzo...quasi quasi [emoji41]

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Maledetto...non te ne scappa una [emoji16]

                  Effetivamente non c'avevo pensato.
                  A Imola c'era anche Nevione78 con l@"a replica di Lorenzo...quasi quasi [emoji41]

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  hahahahaha

                  Parte agli scherzi sono passato in negozio per vedere il 802rr in carbonio..che dire bellissimo poi c'e anche in versione con riflessi verdone scuro in carbonio..
                  Il tipo del negozio mi ha detto anche che e' in uscita anche la versione 803rr carbonio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    hahahahaha [emoji38]

                    Parte agli scherzi sono passato in negozio per vedere il 802rr in carbonio..che dire bellissimo poi c'e anche in versione con riflessi verdone scuro in carbonio..
                    Il tipo del negozio mi ha detto anche che e' in uscita anche la versione 803rr carbonio....
                    Buono a sapersi....sicuramente scender? il prezzo.
                    Quello in carbonio l'ha preso un mio amico, bello veramente...e leggero. Sicuramente qualche centesimo a giro te li fa tirare gi?[emoji51]

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Buono a sapersi....sicuramente scender? il prezzo.
                      Quello in carbonio l'ha preso un mio amico, bello veramente...e leggero. Sicuramente qualche centesimo a giro te li fa tirare gi?[emoji51]

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Ma ha un prezzo abbastanza accessibile.. sui 350?
                      Credevo peggio..

                      Io 5 anni fa i due Arai rx7gp di cui uno distrutto, li ho pagati quasi il triplo di quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Ciao, ho appena acquistato il casco e vorrei subito prendere la visiera nera, senza non riesco a guidarci.

                        Ho trovato questa qui:
                        X-LITE - Visiera X-lite X-802-X-702 Dark Green - Wheelup

                        Dice che ? compatibile con l'x802.. questo significa che va bene anche per l'802R e anche 802RR?
                        io l'ho ordinata su ebay,costa un p? meno..
                        VISIERA ORIGINALE X-LITE XFS-02 FUME SCURO DARK GREEN CASCO X-802RR X802RR X802 | eBay

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Grazie Luca...sempre molto sintetico [emoji38]
                          Si scherza.eh

                          Volentieri scrivimi pure in mp

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Inviato!

                          Comunque lo sapete ormai che essere sintetico ? la mia qualit? pi? evidente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            Per la colorazione volevo quella di Stoner voi non mi credevate quando dicevo che lo tifavo ma ? cos? per? costava troppo e quindi alla fine ho trovato una buona offerta, pagato sui 300 per una colorazione decente (il prezzo preciso ancora non te lo dico perch? senn? cercando la trovi e invece voglio mantenere l'effetto sorpresa di quando lo aprir? e metter? foto nel forum )

                            Nel il sito che mi hai linkato non ce ne sono molti RR sui 300 ?....quindi posso immaginare quale sia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Nel il sito che mi hai linkato non ce ne sono molti RR sui 300 ?....quindi posso immaginare quale sia
                              A fare i gentili ci si rimette sempre, ce lo sapevo! (scherzo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X