Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri in carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gia' ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P il benessere a me fa troppo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai
      gia' ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P il benessere a me fa troppo male
      Ma dove?Quanto ti hanno fatto? Quanti ne hai ordinati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by funai
        Ma dove?Quanto ti hanno fatto? Quanti ne hai ordinati?
        ehhhh mi dispiace ma e' un segreto

Comment

• Font Size
          Mito,

son belli ma fragili. Io preferisco due bei tubi in acciaio. Lo scorso anno nel CIV mai cambiati non ostante le cadute

Comment

• Font Size
            acc non costano un'esagerazione quasi quasi mi faccio il regalo vicino al mio compleanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Mito,

son belli ma fragili. Io preferisco due bei tubi in acciaio. Lo scorso anno nel CIV mai cambiati non ostante le cadute
              Fragili? Non penso vendano una cosa fragile... poi se cadi e si rompono ? un altro paio di maniche.. ma anche quelli in alluminio si piegano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Fragili? Non penso vendano una cosa fragile... poi se cadi e si rompono ? un altro paio di maniche.. ma anche quelli in alluminio si piegano..
                un mio amico ha rotto 2 collarini waltermoto (tipo1 e tipo2) senza neanche cadere... pare da un po' abbiano cambiato il disegno del collarino che tendeva a creparsi
                i tubi in carbonio li produce anche Euroracing, dovresti trovarli su:

Euro Racing si occupa della vendita di accessori e ricambi moto per importanti marchi internazionali come Yoshimura, TracTive e tanti altri

io comunque mi fiderei + con l'alluminio, il carbonio alla lunga risente del calore e agenti atmosferici.

Comment

• Font Size
                  Confermo !!

I collarini Valter Moto si rompono. Io ho rotto sia il modello vecchio che quello nuovo " riproggettato ". Ovviamente senza cadere

Cazzi tosti !!! Non li montate che rischiate grosso.

Comment

• Font Size
                    ma se davvero sono cos? mal fatti sti collarini dovrebbero toglierli dal commercio...e qcuno dovrebbe denunciare la cosa!!!!!!!

Spero che il discorso sia solo stato gonfiato come capita spesso sui forum!

Comment

• Font Size
                      Mi spiace ma non ho gonfiato proprio niente.

Ho mandato 1 mail alla valter moto con tanto di foto del pezzo rotto ma non mi hanno risposto.

Parlando con carpimoto per ordinare i miei attuali nuovi semimanubri (Robby Moto) e' uscito fuori il fatto che anche lui sapeva che i collarini Valtermoto si rompevano e che io non ero stato il primo a lamentarsene.

Il mio ? solo un cosiglio.

Credete quello che vi pare.

Comment

X
                      Working...
                      X