gia' ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:P :P :P :P il benessere a me fa troppo male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri in carbonio...
Collapse
X
-
Ma dove?Quanto ti hanno fatto? Quanti ne hai ordinati?Originally posted by funaigia' ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
ehhhh mi dispiace ma e' un segretoOriginally posted by mito22Ma dove?Quanto ti hanno fatto? Quanti ne hai ordinati?Originally posted by funaigia' ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Fragili? Non penso vendano una cosa fragile... poi se cadi e si rompono ? un altro paio di maniche.. ma anche quelli in alluminio si piegano..Originally posted by frankikiliMito,
son belli ma fragili. Io preferisco due bei tubi in acciaio. Lo scorso anno nel CIV mai cambiati non ostante le cadute
Comment
-
un mio amico ha rotto 2 collarini waltermoto (tipo1 e tipo2) senza neanche cadere... pare da un po' abbiano cambiato il disegno del collarino che tendeva a creparsiOriginally posted by mito22Fragili? Non penso vendano una cosa fragile... poi se cadi e si rompono ? un altro paio di maniche.. ma anche quelli in alluminio si piegano..
i tubi in carbonio li produce anche Euroracing, dovresti trovarli su:
Euro Racing si occupa della vendita di accessori e ricambi moto per importanti marchi internazionali come Yoshimura, TracTive e tanti altri
io comunque mi fiderei + con l'alluminio, il carbonio alla lunga risente del calore e agenti atmosferici.
Comment
-
Confermo !!
I collarini Valter Moto si rompono. Io ho rotto sia il modello vecchio che quello nuovo " riproggettato ". Ovviamente senza cadere
Cazzi tosti !!! Non li montate che rischiate grosso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ma se davvero sono cos? mal fatti sti collarini dovrebbero toglierli dal commercio...e qcuno dovrebbe denunciare la cosa!!!!!!!
Spero che il discorso sia solo stato gonfiato come capita spesso sui forum!
Comment
-
Mi spiace ma non ho gonfiato proprio niente.
Ho mandato 1 mail alla valter moto con tanto di foto del pezzo rotto ma non mi hanno risposto.
Parlando con carpimoto per ordinare i miei attuali nuovi semimanubri (Robby Moto) e' uscito fuori il fatto che anche lui sapeva che i collarini Valtermoto si rompevano e che io non ero stato il primo a lamentarsene.
Il mio ? solo un cosiglio.
Credete quello che vi pare.
Comment
X

Comment