Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sganci rapidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sganci rapidi

Ci provo anche qui visto che nel forum ducati non ho avuto risposte...
    Sapete se ci sono degli sganci rapidi per le carene della 749?
    Thanx

• Font Size
    Se non sbaglio la 748R esce con gli sganci rapidi di serie
    quindi se vai in una concessionaria DUCATI li trovi di sicuro

Comment

• Font Size
      Re: Sganci rapidi

Dovrebbero essere sganci rapidi comuni. Se te ne servono altri io prenderei, al posto di quello originali da manovrare con una chiave a brugola, quelli con l'archetto metallico da aprire e chiudere senza attrezzi.

Occhio solo alla lunghezza se servono lunghi o corti. Su un 999 ho messo quelli lunghi.

Ciao

Comment

• Font Size
        Re: Sganci rapidi

Originally posted by frankikili
        Dovrebbero essere sganci rapidi comuni. Se te ne servono altri io prenderei, al posto di quello originali da manovrare con una chiave a brugola, quelli con l'archetto metallico da aprire e chiudere senza attrezzi.

Occhio solo alla lunghezza se servono lunghi o corti. Su un 999 ho messo quelli lunghi.

Ciao
        Esatto volevo mettere proprio quelli... e se mi dici che per il 999 sono lunghi, lo sono di sicuro anche per il 749...
        Grazie

Comment

• Font Size

Se ti puo consolare io tempo fa ho comprato n.6 sganci rapidi originali Ducati!!! il prezzo? 105euro!!!!! Non ? uno scherzo!!! chiedere a piergallini moto san benedetto del tronto (marche)

CiaUuuUUuuUU

Comment

• Font Size

trova un rivebnditore di zona e vai a sentire che prezzo ti fanno....in acciaio i acciaio inox!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              www.soutcho.com

trova un rivebnditore di zona e vai a sentire che prezzo ti fanno....in acciaio i acciaio inox!
              Grazie, visto che a Varese sembrano non esistere...

Comment

X
              Working...
              X