Quali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Tuta divisibile con gobba...
Collapse
X
-
Re: Help Tuta divisibile con gobba...
Uhm, non ? prominente come quelle delle intere, ma la mia Kirishima ha un po' di gobbettaOriginally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

-
Vista un'ora fa, davvero bella ma sopra i 600 me la faccio fare su misura...Originally posted by [JuDaS]Uhm, non ? prominente come quelle delle intere, ma la mia Kirishima ha un po' di gobbettaOriginally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

Comment
-
Originally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

....immagino sia in arrivo una stradale supersportiva
Comment
-
Immagini bene, peccato sia solo la zx6r di mio fratello...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

Comment
-
Originally posted by MiKiFFImmagini bene, peccato sia solo la zx6r di mio fratello...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

.... e io che ti vedevo gi? su K5!!!!!
Comment
-
Mi piacerebbe, nero non ? poi neanke troppo cessoso...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by MiKiFFImmagini bene, peccato sia solo la zx6r di mio fratello...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by MiKiFFQuali ci sono con gobba bella prominente (ke mi ha salvato il collo ed il casco a rijeka) ma divisibili???

.... e io che ti vedevo gi? su K5!!!!!

... vedremo, devo conciliare venditori e finanze ed il divario ? grossino...
Comment
-
Xitto o tu ti sogni una moto con pi? di 50 cavalli...Originally posted by ChoBoOriginally posted by MiKiFFImmagini bene, peccato sia solo la zx6r di mio fratello...

Sogna

:P
Comment
-
Possibile?? Cerca bene!!Originally posted by MiKiFFVero, ma non si trova pi? maremma lepre!!!Originally posted by UltroneLa 4Race della Spyke ? divisibile, ? bellissima e ha il gobbone!

Comment
-
Che taglia hai?Originally posted by MiKiFFVero, ma non si trova pi? maremma lepre!!!Originally posted by UltroneLa 4Race della Spyke ? divisibile, ? bellissima e ha il gobbone!

Comment
X

Comment