Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone Monoposto (cbr600F)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone Monoposto (cbr600F)

Ho appena preso il monosposto per ma mia F 2002, e mi chiedevo come ca##o si monta sto coso??

Non porta alcun buco per agganciarlo al telaietto, e mi hanno detto che mi devo creare io delle staffe sia sotto sella che posteriori!!

Che ne pensate?
    Qualcuno lo ha mai montato??

Il codone l'ho preso da OmniaRacing ma penso sia uguale a quello di Cruciata!!

Ciao, Gamba..........

• Font Size
    in teoria i codoni monoposto hanno un supporto in vtr che li sostiene posteriormente...cio? per farti capire il codone poggia su sto supporto e poi viene avvitato coi perni sui lati

io il supporto me lo sono creato da me non so se l'hai visto, con una barretta filettata e un pezzo di legno...sbareaci che la soluzione si trova

Comment

• Font Size
      Il monoposto sulla F ? particolrmente ostico da montare perch? il telaietto ? basso rispetto a dove dovrebbe essere per assicurare una posizione corretta per la guida sportiva. Con una staffa avvitata al posto dell'incastro anteriore del sedile originale e uno spessore all'altezza della seduta io avevo risolto il problema.

Comment

• Font Size
        e la parte posteriore dove si reggeva??

Hai per caso una foto del supporto che avevi creato???

Ciao, Gamba.........

Comment

• Font Size
          syaccayomrnr mi rispomdi im PM!!

Nessun altro che mi aiuta??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gambadilegno
            syaccayomrnr mi rispomdi im PM!!

Nessun altro che mi aiuta??
            Ti ho mandato una e_mail con una foto del codone montato e il mio nr.
            Poi dipenda dal produttore del tuo codone, non sono tutti uguali.

Comment

X
            Working...
            X