Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clear Chain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Clear Chain

L'avete mai provato??? io ho sempre usato il petrolio bianco ma visto che esiste questo prodotto mi chiedevo se ? valido???

• Font Size
    Della Motul?
    Lo uso e mi trovo benone, con un panno bagnato ed una spruzzata ci pulisco anche i cerchi.........

Comment

• Font Size
      Costa un botto per? rispetto all'economico petrolio bianco!

Comment

• Font Size
        Quanto sarebbe un botto
        Scusa ma non ho proprio idea!
        Sabato ho preso un'acquata ? gi? il secondo sabato d fila che mi inzuppo, la catena patisce molto anche perch? la strada ? piena d polvere che s riversa nella catena, quindi volevo fare un bel lavoro e togliere bene bene i granelli di terra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie_
          Quanto sarebbe un botto
          Scusa ma non ho proprio idea!
          Sabato ho preso un'acquata ? gi? il secondo sabato d fila che mi inzuppo, la catena patisce molto anche perch? la strada ? piena d polvere che s riversa nella catena, quindi volevo fare un bel lavoro e togliere bene bene i granelli di terra!
          non ti spaventare, 7-8 euro.......

Comment

• Font Size
            L'unica controindicazione a parte il prezzo ? la puzza infernale!!!!! se non lo fai all'esterno ti rimane la puzza in garage per una settimana!!! ed ? quasi sicuro che inalando quella robaccia chimica che ci mettono ti viene il mal di testa.....per? funziona bene!!!

Comment

• Font Size
              io dico che ? da usare solo in caso di vera necessit?, perch? ? molto agressivo sul metallo
              infatti avendolo provato in 3 di noi, il risultato ? stato lo stesso, macchie di ruggine sopo qualche giorno, anche se le catene sono nuove(2 su 3) e sempre ingrassate a dovere.
              ciao

Comment

• Font Size
                Allora se mi dici che ? molto aggressiva
                DAI D PEROLIO BIANCO E OLIO D GOMITO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly
                  io dico che ? da usare solo in caso di vera necessit?, perch? ? molto agressivo sul metallo
                  infatti avendolo provato in 3 di noi, il risultato ? stato lo stesso, macchie di ruggine sopo qualche giorno, anche se le catene sono nuove(2 su 3) e sempre ingrassate a dovere.
                  ciao
                  Non credo sia aggressivo sul metallo... Anche perch? se lo fosse su quello figurati sugli o-ring

Diciamo che utilizzando uno sgrassante (sia esso petrolio o chain cleaner) togli tutto il lubrificante da tutte le zone della catena, che quindi ? soggetta alla corrosione degli agenti esterni (acqua, sale, ecc.)

Il consiglio ? quello di dare "un giro" di lubrificante a tutta la catena (lato esterno/lati) specie se si usano lubrificanti con forte potere adesivo, che tendono a non essere centrifugati

Comment

• Font Size
                    X questo C sono molti prodotti non aggressivi sulla plastica e gomma ma aggressivi sui metalli!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie_
                      X questo C sono molti prodotti non aggressivi sulla plastica e gomma ma aggressivi sui metalli!!!

Comment

• Font Size
                        secondo me ? troppo aggressivo, anche se ottimo, ma ho visto che spruzzato su una catena vecchia e usurata, la faceva apparire come nuova almeno esteticamente, per me ? meglio il petrolio.
                        Poi ognuno ha le sue preferenze

Comment

X
                        Working...
                        X