Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sigh carenature in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sigh carenature in carbonio

Cavolo sono arrivate le carenature in carbonio per la mia moto, ( 996 ) che ho acquistato su e-bay, dopo appena 40 giorni di attesa, che palle nel pacco non c'? la parte sx ma solo cupolino e due destre..... che stress altre telefonate in francia...
    Comunque a parte questo per la cifra che ho speso non sono fatte male, sono abbastanza buone, ma si devono assemblare bene, e limare un po' come quelle in vetroresina, ma tutto sommato ottime.
    Ora non mi resta che aspettare quella che manca....
    sigh sigh

• Font Size
    ankio ho preso credo dallo stesso un parafango in carbonio ad occhi chiusi e per fortuna che mi dici che sono fatte bene

Comment

• Font Size
      La lavorazione ? identica a come viene fatta in vetroresina, solo che sono con il trasparente, e il carbonio non si spacca e non si sfibra, sembrano abbastanza solide, comunque i le far? verniciare, ma non sono male ovviamente considerando i prezzi, alla fine e sempre carbonio molto meglio della vtr, che dura niente e si spacca facilmente senza parlare delle crepe dopo la verniciatura... comunque il problema per me ora e aspettare l'altro pezzo che manca che beeeeeeeeep....

Comment

• Font Size
        le fanno anche per mv agusta??? Hai un link??

Comment

• Font Size
          Per MV non ho trovato nulla, ma puoi guardare, io le ho comperate su e-bai ma il negozio o il link del sito ?

Comment

• Font Size
            Grazie 1000! Ma su ebay che utente ??

Comment

• Font Size
              Ma figurati di nulla, comunque l'utente dal quale ho acquistato io non c0? pi? ora c'? vipmotorsportsllc.

Comuqnue considerate una cosa, visto le mie esperienze posso dirvi, che :
              tutto sommato sono persone apposto, ovvero non fanno truffe, purtroppo non ho ancora ben capito i loro procedimenti ma sono un po' lenti, olre tutto a quanto pare le poste francesi sono assurde e lente, infatti il pacco a me spedito il 2 maggio da parigi ? arrivato il 17 , ma a milano era arrivato appena il 15, quindi, per il resto sembrano comuqnue disponibili.

Comment

X
              Working...
              X