Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo acquistarmi quasi tutto il vestiario. Dove in toscana?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo acquistarmi quasi tutto il vestiario. Dove in toscana?

    Sono della provincia di Livorno... ho un Kawa 636 05... Qualcuno sa dove posso andare per spendere il meno possibile ?? Sono al verde e devo cercare di risparmiare il + possibile.... help !

  • Font Size
    #2
    Re: Devo acquistarmi quasi tutto il vestiario. Dove in tosca

    Originally posted by caiolo
    Sono della provincia di Livorno... ho un Kawa 636 05... Qualcuno sa dove posso andare per spendere il meno possibile ?? Sono al verde e devo cercare di risparmiare il + possibile.... help !
    Prima vai in un negozio fornito e senza troppe remore provati tutto quello ke ti serve...

    ... poi, una volta identificato ci? ke fa al caso tuo (modelli e taglie), esci e torna qui a dircelo che ti reindirizziamo noi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Devo acquistarmi quasi tutto il vestiario. Dove in tosca

      Originally posted by caiolo
      Sono della provincia di Livorno... ho un Kawa 636 05... Qualcuno sa dove posso andare per spendere il meno possibile ?? Sono al verde e devo cercare di risparmiare il + possibile.... help !
      Ciao , acquista tutto quello che ti serve da valeri sport , vai al sito www.valerisport.it fa i migliori prezzi,le spedizioni sono velocissime e le persone che ci lavorano sono disponibilissime a darti indicazioni!
      Stai attento alle taglie per? , li sul sito ti spiega qual'? la tua taglia in base alla tua stazza fisica , per? ti consiglio di provare qualche tuta in giro per i negozi prima di acquistare.
      Lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Firenze c'? un megastore che f? prezzi pazzeschi, lo trovi spesso nelle pubblit? piccole verso il fondo delle riviste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oppure dfxtreme su internet, sono toscani ma non so dove abbiano il negozio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come prima cosa cerco stivaletti Sidi vertigo e un giubbino tecnico... Questo megastore a firenze dove si trova esattamente ?? Comprarli su internet....mmm... ma si risparmia molto ?? Il problema ? che non riesco a provarli. Dai non posso andare in un negozio provare tutto e venire via

            Comment


            • Font Size
              #7
              A una cosa.....Avrei bisogno di un giubbetto che non si muova con l'aria... X? per i giri brevi se per caso vado con un giacchetto normale, sopra i 110-120 inizia a gonfiarsi, a a muoversi, insomma si gira molto male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che ne dite di questo giubbino qui ?? Non ha tante pretese di prezzo, una buona marca, e non ? male... http://www.valerisport.com/ita/articolo.asp?codice=66#

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone
                  A Firenze c'? un megastore che f? prezzi pazzeschi, lo trovi spesso nelle pubblit? piccole verso il fondo delle riviste.
                  Ma quale???



                  Io son di firenze e di negozi ce ne sono molti (stavini, motorama, valentini2, arlenness...) ma i prezzi sono pazzeschi nel senso di alti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' in cordura... io preferirei in pelle, non svolazza nemmeno a 300 Km/h...

                    E a mio avviso ? pi? indicato x una supersportiva...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con una stdale buttati su abbigliamento in pelle!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma per questo non volevo spendere.... Mi voglio prendere la tuta in pelle... Questo mi servirebbe per i piccoli giretti da mettere su jeans e stivaletti per piccoli giri.... Non voglio spendere troppo.... Basta che non si gonfi troppo con il vento e svolazzi a velocit? sopra i 120.... Che dite ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che dico? Che a me piace molto, io adoro la FOUR RACE della Spyke solo che a me sta da cani ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X