Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

** CHI DI VOI PUO' TROVARMI TESS. DI CARBONIO? **

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ** CHI DI VOI PUO' TROVARMI TESS. DI CARBONIO? **

    Io non riesco a trovarlo, mi hanno consigliato di provare dove riparano imbarcazioni ma io non abito proprio al mare...
    Voi dove lo trovate? Potete magari procurarmi voi qualcosa?

    ah, dimenticavo, evito volontariamente kit costosi che si trovano anche in rete, mi hanno detto che il tessuto si puo' trovare per un prezzo onesto...

    ciao

  • Font Size
    #2
    si mick,non provare manco per sogno a contattare la prochima...dire che sono dei LADRI e' poco!!!!! io feci l'errore di prendere del tessuto da loro e oltre alla cifra esorbitante mi son pure visto il doppio delle spedizione da dover pagare in piu'!misteri della scienza..
    io abito sul mare..da me se cerco un poco si trova tutto...ma se compri in tal maniera non puoi certo prenderne un metro quadro soltanto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh cmq il carbonio costa, non so a quanto ? arrivato ma mi pare che anni fa stesse sulle 150mila lire al mq!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ho detto "kit costosi" ed ? subito venuto fuori prochima... strano, comunque questi sono un po' cari diciamo, e vendono a 50 euro al m quadro... non ho idea di quanto possa costare ma mi hanno detto che si trova per prezzi accettabili!!

        NESSUNO SA UN PREZZO INDICATIVO?

        Maury, non sei tu che hai l'amico "mago del carbonio" che si ? fatto il forcellone per R1?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io faccio anche aereomodellismo e compro da

          www.schaller-compositi.com

          molto gentile e disponibile, se ha dei dubbi su COME fare qualcosa puoi chiedere, ha in catalogo praticamente tutto e NON in kit..
          prezzi? Carbonio 160g/mq 27 euro al mq, 200g/mq 35euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            I prezzi di archimede mi sembrano onesti! Prochima dimenticala,son pure poco gentili.
            No mick e' RobyR1 che ha l'amico che si e'? fatto il forcellone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mick Doohan
              ...ho detto "kit costosi" ed ? subito venuto fuori prochima... strano, comunque questi sono un po' cari diciamo, e vendono a 50 euro al m quadro... non ho idea di quanto possa costare ma mi hanno detto che si trova per prezzi accettabili!!

              NESSUNO SA UN PREZZO INDICATIVO?

              Maury, non sei tu che hai l'amico "mago del carbonio" che si ? fatto il forcellone per R1?
              Mick sono io l'amico di Giovanni,il mago del carbonio(e di qualcos'altro..)appena lo vedo gli kiedo dove lo puoi trovare e a ke prezzo,comunque ne esistono di diverse grammature, e non vorrei sbagliare ma piu'sottile e' e piu'costa!!!!
              P.S.r1 maury complimenti per la memoria,e grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...scusate per lo scambio di persona...

                  e grazie a tutti, aspetto aggiornamenti.

                  CIAO

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X