Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENETEVI FORTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TENETEVI FORTE

Ciao Gente scusate l'assenza ma sono bloccato aletto dall'influenza.
    vi avviso che a Gennaio ho grandi progetti.
    metter? on line una lista di accessori a dei prezzi da far impallidire qualsiasi ricambista o accessorista......vi do un assaggio.
    Componenti in carbonio per tutti i modelli di moto della Plastic Bike.
    Power Commander III & IIIr
    Akapovic gruppi completi e terminali sia Racing che Omologati DB-Killer
    Mivv Omologati DB-Killer & Leovince Evolution II
    Ciao a presto.

• Font Size
    Cerca di vendere gomme a buon prezzo..
    Diventeresti ricco (forse)
    come dicevo di la' il carbonio plastic bike e' troppo caro per quel che offre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by r1maury
      Cerca di vendere gomme a buon prezzo..
      Diventeresti ricco (forse)
      come dicevo di la' il carbonio plastic bike e' troppo caro per quel che offre!
      RICCO CON LE GOMME ????
      ho visto le pirelli diablo in un centro commerciale vicino a me
      180 - 17 .........192,00

Comment

• Font Size
        ora vendon ole gomme nei centri commerciali?
        Beh,ma pensa qui quanti hanno la moto..se tu facessi dei prezzi ancor migliori di sago...ne venderesti a centinaia di treni gomme!
        Pensaci

Comment

• Font Size
          A quanto le vende le diablo corsa ??
          ache qu? c'? un sacco di gente che consuma le gomme eppure sai uanti hanno smesso di venderle perch? ? diventato un mercato ( di Me........) uno di questi ? mio fratello officina autorizzata Honda fino a un anno fa si poteva fare qualcosa poi piano piano i grossisti hanno iniziato a diminuire la % di sconto fino ad arrivare al punto che hanno dovuto mollare....
          Si ha capito bene anche i centri commerciali vendono le gomme e se vuoi saperlo si sono anche organizzati per montarle pure.
          Bye Bye.

Comment

• Font Size
            Cghe storia! I centri commerciali che vendon gomme.... Peccato che qui non ci son Farebbero bene al mercato dei prezzi....
            Rimango in attesa di veder sto fantastico e-link.... Visto che mo a soldi sto messo male e devo comunque attendere....

Comment

• Font Size
              Presto preparer? una pagina con i prezzi su www.specialparts.net e vi comunico il link per visualizzarla.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                e che centro commerciale sarebbe?

Comment

• Font Size
                  ..le diablo, michelin pilot e D208 le ho viste pure io all'Auchan di rescaldina...il prezzo non era male..peccato la scarsit? di assortimento di misure..e cmq Sago per ora ? imbattibile

Comment

• Font Size
                    ...dimenticavo..ho un treno di diablo corsa 180-120 a 275 euri preso da Sago...lo rivendo allo stesso prezzo pagato...fate girare la voce...vi sarei grato se riuscite a sbolognarmele...grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteBusto
                      ..le diablo, michelin pilot e D208 le ho viste pure io all'Auchan di rescaldina...il prezzo non era male..peccato la scarsit? di assortimento di misure..e cmq Sago per ora ? imbattibile
                      Ecco proprio li......... all?Auchan di Rescaldina.....

Comment

• Font Size
                        Ciao giocattolaio volevo chiederti se avevi anche disponibilit? di air box dinamici per R1 '00 Tanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Ciao giocattolaio volevo chiederti se avevi anche disponibilit? di air box dinamici per R1 '00 Tanks
                          Ciao...di che anno ? il tuo bicilindrico ???......do uno sguardo ai listini e ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giocattolaio
                            Originally posted by Nitronori
                            Ciao...di che anno ? il tuo bicilindrico???......do uno sguardo ai listini e ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                              mi pare che le diablo corsa,sago le venda a 295 giusto??

Comment

X
                              Working...
                              X