sapete qualcosa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sara 6 route
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q
l'unica cosa ? che se usi la moto la tua auto non pu? circolare e viceversa...
e soprattutto una delle due deve essere ferma in box o simile...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
credo che tua moglie possa cmq guidare la tua auto, ma in caso di incidente l'assicurazione potrebbe non pagare!
lo stesso sull'assicurazione moto, posso guidarla solo io da contratto perch? non ho voluto prevedere la possibilit? di altri alla guida, se per? la guida qcun altro l'assicurazione vale, ma in caso di incidente poi l'assicurazionemi gira le spese....questo ? quello che mi ? stato detto!
Cmq alla fine pare si risparmi circa il 15% sull'rc totale (auto+moto)....non mi pare sto gran risparmio!
Comment
-
Non so i costi per? da quello che ho letto sul loro sito, mi sembra di aver capito che alla fine devi stipulare cmq pi? polizze. Quello che cambia rispetto ad una polizza normale ? lo sconto applicato.
Sull'auto hai uno sconto del 15%, sulla prima moto del 20% e sulla terza moto lo sconto del 40%.
Si pu? anche assicurare due moto (20 % e poi 40%)
Vincoli: il proprietario dei mezzi deve essere lo stesso. Possono guidare anche altre persone, ma in caso di incidente c'? una franchigia di 1500 euro.
Questo ? quello che ho capito leggendo sul sito.
Vorrei andare in una agenzia e parlare sopratutto dei costi e vedere cosa si risparmia.... (io dovrei fare macchina e 2 moto)
Comment
-
piu' o meno funziona cosi' ...
se hai una moto ed una macchina puoi avere il 15 % di sconto x polizza
( quindi 15 +15 % ) pero' devono essere guidate dalla stessa persona ,
tanto che richiedono la carta di credito , se nn ricordo male
in caso di sinistro ( alla guida 1 altro conducente ) si tengono 1500 euro
di franchigia ....
inoltre nn fanno parte della promozione i veicoli " aziendali " .
spero di essermi ricordato tutto ... il mio asicuratore me l'ha spiegato
circa 1 mesetto fa....
cmq potete trovare il tutto sul sito della sara assicurazioni ..
pack#34
Comment
-
Ragazzi in pratica non conviene poich? la tariffa di partenza ? molto alta ed in pratica lo sconto che ne scaturisce si avvicina alla tariffa che ho, poi ci sono dei vincoli tipo unico guidatore ed in pi? devi avere una carta di credito a garanzia di eventuali sinistri, il tutto mi ? stato detto dal mio assicuratore con cui ho gi? una polizza Sara Assicurazioni, in pratica lasciate perdere.
Ciao
Comment
-
per me ? un gran gancio.. mi ricordo che fecero anche la SARA FREE, praticamente ti dicevano che pagavi solo met? premio, e che attivavi l'ass.ne solo quando usavi il mezzo con un SMS.. alla fine pagavi il doppio di una normale..
il mio consiglio ?:
per le moto: www.genertel.it
per le auto: www.directline.it
e in entrambe c'? anche qualche trucchetto per spendere meno..
io pago dominator 210 l'anno
cbr 600 293 l'anno
mondeo 2.0 sw 798 l'anno..
Comment
-
Sta funcia di minkia!!! 1.386,00? annuali...mi tengo la mia zurigo assicurazioni con 900? all'anno vah...Originally posted by Belloccio
Comment
-
A me, dopo 3 ore di inserimenti vari, mi ha sparata un bel 636 ? quando attualmente pago 320 ?!! STIKA!!Originally posted by axeleonSta funcia di minkia!!! 1.386,00? annuali...mi tengo la mia zurigo assicurazioni con 900? all'anno vah...Originally posted by Belloccio
Comment
-
Esatto !!!Originally posted by yzfr1rossaRagazzi in pratica non conviene poich? la tariffa di partenza ? molto alta ed in pratica lo sconto che ne scaturisce si avvicina alla tariffa che ho, poi ci sono dei vincoli tipo unico guidatore ed in pi? devi avere una carta di credito a garanzia di eventuali sinistri, il tutto mi ? stato detto dal mio assicuratore con cui ho gi? una polizza Sara Assicurazioni, in pratica lasciate perdere.
Ciao
Il confronto v? fatto con quanto si pu? trovare in alternativa ..
A me questa polizza verrebbe a costare piu' di quato pago con due polizze autonome ( e senza limitazioni !! ) per auto e moto ..
Comment
-
Originally posted by axeleonSta funcia di minkia!!! 1.386,00? annuali...mi tengo la mia zurigo assicurazioni con 900? all'anno vah...Originally posted by Belloccio
ho fatto anche io lo stesso esperimento, attualmente con furto pago 450 euri all'anno per lo scrotttter ma con genertel avrei passato i 1000....nemmeno mettendo mia nonna arrivavo all stessa cifra che pago...
Comment
-
il mio consiglio ?:
per le moto: www.genertel.it
per le auto: www.directline.it
e in entrambe c'? anche qualche trucchetto per spendere meno..
quali sono i trucchetti?
Comment
X

Comment