Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MyChronLight TG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz
    imho 245 euro (quanto costa il mychron figo se lo pagate bene) sono troppi anche per un oggetto cos? bello come quello
    beh un attimo, stiamo confrontando due cose diverse. Non conosco been il GP ma se non erro come funzioni ? paragonabile al vecchio mychrono, non al nuovo light tg che ha la possibilit? di scaricare i tempi sul pc, ma sopratutto l'analisi dei tempi in maniera grafica, la funzione gara, la funzione qualifica, e un display enorme grafico e leggibilissimo (le cifre saranno pi? di 2 cm!)
    E' come se confrontassimo un cruscotto della aim con uno "standard" sulle nostre moto, sono 2 cose un po diverse...sono entrambi cruscotti.. ma uno ha molte funzioni in pi?

Comment

• Font Size
      sisi ma infatti io non dico non sia valido, il GPT ha solo il fatto di poter scaricare i tempi su pc, poi ha poco altro come funzioni, per? se ora funziona bene e non perde giri cazzo me ne frega della visualizzazione grafica dei giri

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        Io ho preso il GPT modello nuovo...l'ho pagato davvero POCO.

Mi sono informato sui malfunzionamenti che aveva avuto in passato

il problema era nella torretta, che non illuminava bene il sensore sulla moto per via di 3 led che non si accendevano...ora questo problema ? stato risolto, ho anche controllato ora tutti e 6 gli IRled sono accesi

oggi l'ho provato sommariamente e mi prendeva il segnale a 50 metri di distanza...anche se la portata dichiarata era 40 metri massimi

imho 245 euro (quanto costa il mychron figo se lo pagate bene) sono troppi anche per un oggetto cos? bello come quello

il GPT a cercare bene si trova a oltre 100 euro di meno completo di tutto!

questo ? il mio:

Per non saper leggere ne scrivere...non sapendo come ? fatta dentro la torretta.... accorcia quei fili di alimentazione!! rischi di perdere tensione per la caduta sui cavi.... che in continua ? bassa...ma sui picchi se dentro non ? ben filtrato puo' essere grossa!

Comment

• Font Size
          ehehhe in cantina ho trovato 2 nei fili volanti con tanto di pinzette e li ho saldati...

provveder? grazie

Comment

• Font Size
            siamo qui per questo....

Comment

• Font Size
              Anche io mi sto orientando sul GPT nuovo visto che non ho grosse pretese ed il mio amico ne ha gia' uno con torretta e gli funziona benone, certo che non l'ho ancora trovato cosi' 'a POCO'...
              Qualcuno ha magari qualche 'dritta' ??
              Lampz!!

Comment

• Font Size
                AIM AIM AIM AIM AIM AIM AIM AIM!
                Io tifo aim. Sembra pi? completo e con una assistenza diversa dal GPT.
                IO lo ordino domani!!

Comment

X
                Working...
                X