Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Wave

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Wave

    La Dainese ha sponsorizzato il suo paraschiena arrivato alla 4a generazione, a presentarlo 3 campioni motoGP che ne hanno parlato molto bene:
    Biaggi?Guidando in condizioni climatiche estreme come facciamo noi, questo paraschiena protegge senza farsi sentire come elemento estraneo sotto la tuta?
    Bayliss?E? talmente leggero e fresco che sembra di non averlo addosso?
    Rossi?Perch? anche il motociclista di tutti i giorni dovrebbe porre attenzione alla protezione della schiena?

    Ed ecco una foto:

    Ma perch? a Biaggi rosa???

    PS L'articolo ? preso da motonline.com

  • Font Size
    #2
    perche' e' buliccio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora la Falchi ? un travestito
      A parte gli scherzi, Italiani me ne ha parlato bene e presto vado a prenderlo da lui
      Qualcun'altro lo ha?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un alpinestars perche' era il piu' lungo... cmq questo non ha le bretelle, quindi e' ottimo se tieni la tuta, meno se hai solo la giacca e inutilizzabile se non hai ne' l'uno ne' l'altro... (ma ci vuole l'accento sul ne??).. sembra un discorso del razzo, ma metti che sei al supermercato col tuo carrello e vuoi farti due numeri... col mio ci puoi andare tranquillo, con quello ci devi mettere su tuta o giacca e poi sudi e non hai le prestazioni che potresti dare normalmente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          hei skiz,

          io ce l'ho da un mese ma sto valutando di cambiarlo xch? non va daccordo con la mia tuta,

          se sei interessato a provarlo / vederlo fammi un fischio che ci becchiamo in val trebbia o dove ti pare

          Ciao!

          P.S. non ho lo scontrino qui con me adesso ma mi pare di averlo pagato 105 Euri, vedi tu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sapevo non avesse di bretelle, a me servono per ora ho solo la giacca

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa, correggo: HA le bretelle, se trovo un link ti posto la foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho detto che non le aveva perche' dalle foto non si vedevano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nella foto non ci sono perch? i piloti hanno quello cucito sul "pigiamino"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X