... dove e a quanto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane arretrate ergal nero K5...
Collapse
X
-
Re: Pedane arretrate ergal nero K5...
ValtermotoOriginally posted by MiKiFF... dove e a quanto???

quale tipo cerchi????
-
A me andavano bene anche le uno ma sono ergal naturale giusto???Originally posted by TonyRacingValtermotoOriginally posted by MiKiFF... dove e a quanto???

quale tipo cerchi????
E con le altre mi pare si salga un bel p? di prezzo...
ps: mica vendi anche le prese d'aria per arai??? ne ho persa una che avevo incollato a cavolo...
Comment
-
io le ho prese da Euro Racing ho preso subito le standard arretrate perche le evo le devono ancora fare.
il prezzo lo so solo domenica giu al magione me le porta li.
di sicuro le evo sono oltre che utili con 1000 fori per trovare il tuo giusto setup ma anche belle.
il colore dipende dal anodizzazione, anodizzare un pezzo nero costa circa 2 euro esagerando.
Comment
-
dimmi quale versione ti interessa e ti faccio il prezzoOriginally posted by MiKiFFA me andavano bene anche le uno ma sono ergal naturale giusto???Originally posted by TonyRacingValtermotoOriginally posted by MiKiFF... dove e a quanto???

quale tipo cerchi????
E con le altre mi pare si salga un bel p? di prezzo...
ps: mica vendi anche le prese d'aria per arai??? ne ho persa una che avevo incollato a cavolo...
ma certo che vendo anche le prese d'aria per arai
, dimmi quale modello
Comment
-
Io!Originally posted by MiKiFFKi lo fa???Originally posted by crazymadil colore dipende dal anodizzazione, anodizzare un pezzo nero costa circa 2 euro esagerando.

Dipende dal tipo di alluminio, ricavate da pieno e in ergal come sono quasi tutte, non ci sono problemi!
Lavoro in un'officina meccanica e mandiamo pezzi ad anodizzare quasi tutti i giorni... se ti interessa fammi sapere che mi informo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM