Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in vetroresina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene in vetroresina

carena in vetroresina si o no??molti dicono che sono sconvenienti,altri dicono che sono di prima necessit?!!rubinho-r6

• Font Size
    Per me sono la prima necessit?!
    non x le prestazioni ma x non rovinare le originali
    in caso d qualunque cosa!

Comment

• Font Size
      Prendile...........io h? rimandato l'acquisto e x una stupida scivolata, ma trovo con le carene da rifare (e x cambiare moto, mi hanno abbassato la valutazione di 1000?)

Comment

• Font Size
        IO di non originale ho lo il terminale (montato dal vecchio proprietario) e le carene ( da me)..... secondo me ti risparmiano un bel po' di euro in caso di un semplice sfriso e poi se le tratti bene hai la moto che sembra nuova quando la vendi

Comment

• Font Size
          che marche mi sapete consigliare per le carene in vetroresina???!!!ho un suzuki gsx-r k5 e vorrei trovare TUTTE le carene per personalizzarla totalmente e salvare da eventuali danni quelle originali!Solo che la domanda ?:quale marca d? il miglior rapporto qualit?/prezzo!?!Grazie 1000!!!!!

Comment

• Font Size
            vai da cruciata le carene in vtr sono decisamente buone io le ho prese ora le monto a fine verniciatura.
            e considera che ho una matblack e per ora mi pare sia un ottima carena lo gia provata a montare e tutto fila liscio

Comment

• Font Size
              alek e rubinho..passate a presentarvi nell'apposita sezione...

Comment

• Font Size
                vedi AnotherBike!!

Comment

• Font Size
                  HELP!!!

qualche romano conosce un posto sulla portuense dove fanno le carene???
                  non riesco pi? a trovare il loro numero di telefono

grazie
                  anche in mp
                  nic

Comment

• Font Size
                    HELP!!!

qualche romano conosce un posto sulla portuense dove fanno le carene???
                    non riesco pi? a trovare il loro numero di telefono

grazie
                    anche in mp
                    nic

Comment

• Font Size
                      Re: carene in vetroresina

Originally posted by rubinho78
                      carena in vetroresina si o no??molti dicono che sono sconvenienti,altri dicono che sono di prima necessit?!!rubinho-r6
                      SI SI SI E ANCORA SI!!!! Sono quasi indispensabili!!!! Una stupida caduta ? facile che accada, se io non avessi avuto le carene vtr l'anno scorso avrei fatto parecchi centinaia di euro di danni
                      Ho sentito parlare bene delle carene della cruciata: te le danno gi? forate e combacia tutto senza dover fare lavori. Il prezzo delle stradali x l'R6 2003 mi sembra sia sui 400 euro. Cmq vai a vedere il sito

Comment

• Font Size
                        se hai un motore da soldi mettile subito!!!!
                        e se non ti interessanno le rifiniture e vuoi spender il meno possibile prendi zambo..200? completa

Comment

• Font Size
                          chi ha le carene di zambo?
                          ma sono fatte proprio male o ci si pu? passare sopra?
                          si riescono a montare bene o i buchi non ridicono?

Comment

• Font Size
                            Indispensabile .. io sto andando in pista senza .. ma perche' non mi sono ancora arrivate per il K5 ... ma non mi sento molto tranquillo .. cmq prima cosa da fare per mettere la moto in pista e anche senza metterla .... :d

Comment

• Font Size
                              Re: carene in vetroresina

Originally posted by rubinho78
                              benvenuto!!! passa dalla sezione presentazioni....

p.s. delle carene in vtr possono solo farto comodo...

Comment

X
                              Working...
                              X