mi chiedevo, qualcuno ha mai pensato di utlilizzare questa soluzione per le riprese in pista o altrove??? Si tratta di una telecamera ip, cio? una telecamera che con un piccolo modem trasmette il segnale video e audio in un pc remoto oppure in uno spazio web, l'unico problema sar? la sostituzione dell'obbiettivo con uno pi? adeguato.... che ne pensate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera ip
Collapse
X
-
forum
non basta lo spazio di un forum per descrivere quanti problemi incontrerai se provassi quella soluzione.....
l'unica e'collegarla ad un recorder digitale da installare sulla moto: una videocamera con ingressi analogici o un AV120 o 140 o serie AV320 della archos....
....pensa ke in motoGP e in formula1 c'e' sempre un elicottero ke SEGUE le microcamere montate sui bolidi ad un'altezza non superiore ai 200mt....e succede anke ke sotto i ponti il segnale scompaia per un istante.....e pensa ke sono apparekkiature sofisticatissime!!!!!!!
Comment
-
per? l? stiamo parlando di frequenze a circuito chiuso, qui di frequenze che vengono usate quotidianamente nei telefoni, GPRS e altri apparecchi di telefonia... dici che pu? essere una rogna?
Comment
-
Guarda, io mi sono comprato una telecamerina (piccolissima 82X33X62 mm) su e-bay che registra si scheda di memoria. La quelit? non ? altissima, i video sono in 352X288, ma l'ho provata sulla moto e rende abbastanza. Non costa una follia (sui 160Euro) e per lo scopo va bene.
Comment
X

Comment