Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera ip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamera ip

mi chiedevo, qualcuno ha mai pensato di utlilizzare questa soluzione per le riprese in pista o altrove??? Si tratta di una telecamera ip, cio? una telecamera che con un piccolo modem trasmette il segnale video e audio in un pc remoto oppure in uno spazio web, l'unico problema sar? la sostituzione dell'obbiettivo con uno pi? adeguato.... che ne pensate???

• Font Size
    Non male, ma c'? un piccolo particolare.... Non ? senza fili.... Devi collegarla a un computer direttamente....

Lamps

Comment

• Font Size
      ad un modem.... che pu? essere un telefono o qualsiasi apparecchio GPRS o UMTS

Comment

• Font Size
        forum

non basta lo spazio di un forum per descrivere quanti problemi incontrerai se provassi quella soluzione.....
        l'unica e'collegarla ad un recorder digitale da installare sulla moto: una videocamera con ingressi analogici o un AV120 o 140 o serie AV320 della archos....
        ....pensa ke in motoGP e in formula1 c'e' sempre un elicottero ke SEGUE le microcamere montate sui bolidi ad un'altezza non superiore ai 200mt....e succede anke ke sotto i ponti il segnale scompaia per un istante.....e pensa ke sono apparekkiature sofisticatissime!!!!!!!

Comment

• Font Size
          per? l? stiamo parlando di frequenze a circuito chiuso, qui di frequenze che vengono usate quotidianamente nei telefoni, GPRS e altri apparecchi di telefonia... dici che pu? essere una rogna?

Comment

• Font Size
            di +

di +,credimi,di + di una semplice rogna....lascia perdere..

Comment

• Font Size
              concordo con roby!e poi non penso riusciresti a caricare in maniera copsi' veloc e un filmato.
              L'OPZIONE SAREBBE IL WIRELESS ma non mi fiderei..poca portata

Comment

• Font Size
                Guarda, io mi sono comprato una telecamerina (piccolissima 82X33X62 mm) su e-bay che registra si scheda di memoria. La quelit? non ? altissima, i video sono in 352X288, ma l'ho provata sulla moto e rende abbastanza. Non costa una follia (sui 160Euro) e per lo scopo va bene.
                รวม 10 เว็บพนันออนไลน์เว็บตรงจากต่างประเทศที่ดีที่สุดในปี 2025! แนะนำเว็บพนันเว็บตรงเว็บใหญ่เชื่อถือได้ที่ให้บริการเกมคาสิโนออนไลน์ที่ดีที่สุด · ‎BK8

Comment

X
                Working...
                X