Vorrei sapere come fate a lavare la tuta in pelle, io ho una Dainese divisibile e non so togliere il puzzo di sudore dai pantaloni. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavaggio tuta
Collapse
X
-
La porti in una lavanderia che lava capi in pelle, solo che ti devi preparare:
a me hanno detto che parte del colore viene via se si pulisce come si deve e loro la devono ricolorare, viene come nuova e il prezzo ?...
udite udite...
90/100?
Il gioco non vale la candela...
-
Ragazzi acqua fredda e sapone liquido di marsiglia, la tuta viene una favola, provare per credere
Comment
-
io ogni volta che la tolgo quando arrivo dal giro in moto la metto all'aria...
senn? acqua e sapone e poi la passo con la crema arexons x tutte in pelle
Comment
-
idem come sopra.. al buio nel mio garage(freschino) con cerniera aperta fino al riuso successivoOriginally posted by renzo636io ogni volta che la tolgo quando arrivo dal giro in moto la metto all'aria...
senn? acqua e sapone e poi la passo con la crema arexons x tutte in pelle
..non mi considerate male,ma la fodera della mia spyke 4race l'ho lavata lunedi' scorso dopo 2 anni...solo x riflessione xch? non aveva nessun tipo di odore,anche al naso della mia signora,che mi rompe sempre per le camice dopo appena 2 ore che le indosso !!
probabilmente dipende anche dai materiali,ma non credo dainese sia peggio di spyke!!
Comment
-
Per pulirla intrnamente non vi so aiutare. Per la pelle esterna lasciate stare le creme e usate il WD-40. Me lo ha consigliato Fabrizio di Speed, ovvero colui che ha creato la maggior parte delle tute ufficiali Daidegas.... e se lo dice lui, andate tranquilli!
Comment
-
Scusa.. ma il WD-40 ? l'olio lubrificante?Originally posted by luca R1Per pulirla intrnamente non vi so aiutare. Per la pelle esterna lasciate stare le creme e usate il WD-40. Me lo ha consigliato Fabrizio di Speed, ovvero colui che ha creato la maggior parte delle tute ufficiali Daidegas.... e se lo dice lui, andate tranquilli!
Comment
-
Originally posted by zafferoScusa.. ma il WD-40 ? l'olio lubrificante?Originally posted by luca R1Per pulirla intrnamente non vi so aiutare. Per la pelle esterna lasciate stare le creme e usate il WD-40. Me lo ha consigliato Fabrizio di Speed, ovvero colui che ha creato la maggior parte delle tute ufficiali Daidegas.... e se lo dice lui, andate tranquilli!

Proprio quella cosa li... barattolo blu..
Comment
-
Lavaggio della tuta con WD-40 ?? Ma poi non si rischia di sporcare moto sellino? Non puzza poi? Questa non l'avevo mai sentita!
Qualcuno mi ha consigliato la crema per le mani tipo nivea, voi che ne pensate?
Comment
-
Re: Lavaggio tuta
Non so come sara' presa, ma io una volta ho fatto un'esperimento su una vecchia tuta (la dovevo usare ancora solo per un inverno, poi mi arrivava la nuova). L'ho battuta in lavatrice acqua fredda e sapone neutro, fatta asciugare all'ombra e alla fine di tutto una bella passata col latte detergente ovunque. Era un TS bianca con 4 anni di utilizzo ed e' tornta quasi come nuova (si vedeva un po' di differenza tra il bianco davanti e il bianco dietro...).Originally posted by guerriero75Vorrei sapere come fate a lavare la tuta in pelle, io ho una Dainese divisibile e non so togliere il puzzo di sudore dai pantaloni. Grazie
Non ha parso niente in morbidezza della pelle, non si e' "screpolata", ecc.
A primavera l'ho venduta senza nessun problema.
Comment
-
Ripeto, me lo ha detto uno che le tute le fa!! Io lo uso sempre e:Originally posted by MarkozLavaggio della tuta con WD-40 ?? Ma poi non si rischia di sporcare moto sellino? Non puzza poi? Questa non l'avevo mai sentita!
Qualcuno mi ha consigliato la crema per le mani tipo nivea, voi che ne pensate?
- non sporco la moto
- la tuta non puzza affatto
- i colori rimangono perfetti
- non unge
Comment
X

Comment