Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavaggio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavaggio tuta

Vorrei sapere come fate a lavare la tuta in pelle, io ho una Dainese divisibile e non so togliere il puzzo di sudore dai pantaloni. Grazie

• Font Size
    La porti in una lavanderia che lava capi in pelle, solo che ti devi preparare:
    a me hanno detto che parte del colore viene via se si pulisce come si deve e loro la devono ricolorare, viene come nuova e il prezzo ?...

udite udite...

90/100?

Il gioco non vale la candela...

Comment

• Font Size
      Ragazzi acqua fredda e sapone liquido di marsiglia, la tuta viene una favola, provare per credere

Comment

• Font Size
        io ogni volta che la tolgo quando arrivo dal giro in moto la metto all'aria...

senn? acqua e sapone e poi la passo con la crema arexons x tutte in pelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by renzo636
          io ogni volta che la tolgo quando arrivo dal giro in moto la metto all'aria...

senn? acqua e sapone e poi la passo con la crema arexons x tutte in pelle
          idem come sopra.. al buio nel mio garage(freschino) con cerniera aperta fino al riuso successivo
          ..non mi considerate male,ma la fodera della mia spyke 4race l'ho lavata lunedi' scorso dopo 2 anni...solo x riflessione xch? non aveva nessun tipo di odore,anche al naso della mia signora,che mi rompe sempre per le camice dopo appena 2 ore che le indosso !!
          probabilmente dipende anche dai materiali,ma non credo dainese sia peggio di spyke!!

Comment

• Font Size
            Contenti voi

Comment

• Font Size
              Per pulirla intrnamente non vi so aiutare. Per la pelle esterna lasciate stare le creme e usate il WD-40. Me lo ha consigliato Fabrizio di Speed, ovvero colui che ha creato la maggior parte delle tute ufficiali Daidegas.... e se lo dice lui, andate tranquilli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca R1
                Per pulirla intrnamente non vi so aiutare. Per la pelle esterna lasciate stare le creme e usate il WD-40. Me lo ha consigliato Fabrizio di Speed, ovvero colui che ha creato la maggior parte delle tute ufficiali Daidegas.... e se lo dice lui, andate tranquilli!
                Scusa.. ma il WD-40 ? l'olio lubrificante?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zaffero
                  Originally posted by luca R1
                  Scusa.. ma il WD-40 ? l'olio lubrificante?

Proprio quella cosa li... barattolo blu..

Comment

• Font Size
                    ER MOTOCICLISTA HA DA PUZZA'!!!!

Comment

• Font Size
                      neeko..allora un mio collega sarebbe motociclista onoris causa

Comment

• Font Size
                        Lavaggio della tuta con WD-40 ?? Ma poi non si rischia di sporcare moto sellino? Non puzza poi? Questa non l'avevo mai sentita!
                        Qualcuno mi ha consigliato la crema per le mani tipo nivea, voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          ER MOTOCICLISTA HA DA PUZZA'!!!!

e che cazzo!!!!!!!!
                          Fighetti che non siete altro!
                          Io la metto rovesciata al sole.

Comment

• Font Size
                            Re: Lavaggio tuta

Originally posted by guerriero75
                            Vorrei sapere come fate a lavare la tuta in pelle, io ho una Dainese divisibile e non so togliere il puzzo di sudore dai pantaloni. Grazie
                            Non so come sara' presa, ma io una volta ho fatto un'esperimento su una vecchia tuta (la dovevo usare ancora solo per un inverno, poi mi arrivava la nuova). L'ho battuta in lavatrice acqua fredda e sapone neutro, fatta asciugare all'ombra e alla fine di tutto una bella passata col latte detergente ovunque. Era un TS bianca con 4 anni di utilizzo ed e' tornta quasi come nuova (si vedeva un po' di differenza tra il bianco davanti e il bianco dietro...).
                            Non ha parso niente in morbidezza della pelle, non si e' "screpolata", ecc.

A primavera l'ho venduta senza nessun problema.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Markoz
                              Lavaggio della tuta con WD-40 ?? Ma poi non si rischia di sporcare moto sellino? Non puzza poi? Questa non l'avevo mai sentita!
                              Qualcuno mi ha consigliato la crema per le mani tipo nivea, voi che ne pensate?
                              Ripeto, me lo ha detto uno che le tute le fa!! Io lo uso sempre e:
                              - non sporco la moto
                              - la tuta non puzza affatto
                              - i colori rimangono perfetti
                              - non unge

Comment

X
                              Working...
                              X