Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airoh..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    airoh..

    il dragon.. Qualcuno lo ha provato ?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Re: airoh..

    Originally posted by Smuffin
    il dragon.. Qualcuno lo ha provato ?
    grazie.
    Doriano usa gli Airoh, e penso che il suo non sia neanche il top della gamma. Lui ha detto che si trova bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      airoh...casco?
      spiegati Smuffin

      guarda questo shoei che bello

      Anche questo ? parecchio carino (a me piace proprio)


      il primo ? un XR1000 e il secondo un XR900
      non sono il top gamma che credo sia lo Z-One

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? il casco...
        ? quelllo di pedercini..in carbonio..

        http://www.airoh.it/it.htm

        il sito ? in flash se no mettevo le foto..

        Gli shoei no.. Sono un p? diffiile..sorry..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Smuffin perch? no shoei e Arai?

          gli Arai Condor io li ho visti vendere a 370? per? ? un negozio a GE che fa buoni prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            Smuffin perch? no shoei e Arai?

            gli Arai Condor io li ho visti vendere a 370? per? ? un negozio a GE che fa buoni prezzi
            Anche io l'ho visto..per? non ha le imbottiture estraibili e la chiusura a doppio laccetto e poi non ? in carbonio e kevlar... :P Shoei e arai no perch? a parit? di costo ti prendi il top della gamma di altre marche tipo shark, premier, x-lite con visiere antigraffio, antifog, a strappo, imbottiture adattabili in alcantara, ecc caschi pi? leggeri e in fibre diverse..tutto qui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma meno sicuri, che calzano peggio e magari meno silenzioni
              io sul casco non risparmio in effetti mi sa che fra un po' arriva un'Arai RX7RR (da pagare a rate )

              ho risparmiato sulla moto ma sulle protezioni no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik
                ma meno sicuri, che calzano peggio e magari meno silenzioni
                io sul casco non risparmio in effetti mi sa che fra un po' arriva un'Arai RX7RR (da pagare a rate )

                ho risparmiato sulla moto ma sulle protezioni no
                non ti ho detto che risparmio..sostengo solo che non mi interessa spendere di pi? per avere scritto arai anzich? altro...come ha detto Simone airoh lo usano anche piloti..la stessa cosa vale per yes, x.lite, shark, ecc ecc...lo stesso moativo per cui non prender? il casco ducati Corse che volevo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i caschi che danno ai piloti molte volte sono fatti appositamente per loro, non escono dalla catena di produzione
                  Un paio di anni fa Poggiali usava un casco Arai con scritto Nava per esempio

                  Comunque Arai oltre a passare i test di omologazione effettua dei test internamente.
                  Propone 5 calotte di misure diverse per le diverse taglie e non magari 2.

                  Non hai solo scritto Arai...hai un Arai che ? un'altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    i caschi che danno ai piloti molte volte sono fatti appositamente per loro, non escono dalla catena di produzione
                    Un paio di anni fa Poggiali usava un casco Arai con scritto Nava per esempio

                    Comunque Arai oltre a passare i test di omologazione effettua dei test internamente.
                    Propone 5 calotte di misure diverse per le diverse taglie e non magari 2.

                    Non hai solo scritto Arai...hai un Arai che ? un'altra cosa
                    non che voglia insistere ma il premio per il miglior casco non ? andato ad arai ... Tanto lo sai che ho la testa dura no ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a chi ? andato?
                      se hanno considerato il prezzo per il giudizio per? il motivo ? quello (come per i paragoni con Ducati)

                      Io ho sentito parlare bene dei Vemar, degli Airoh non ho mai sentito parlare nessuno
                      Se non ti sembro testone ? solo perch? non posso permettermi d'insistere troppo visto che non ci conosciamo ma ho una testa assurda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanto di solito la spunto io !! :P :P :P Scherzo !!! :P :P :P Magari apro un topic con titolo arai cos? ti sfoghi... :P :P :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho la paura che troveresti troppa gente a scriverci dentro, tanta da non seguire il topic
                          offendere Arai qui ? come offendere la Yamaha

                          tra l'altro nessuno ha provato l'Airoh...indice di bonta :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            ho la paura che troveresti troppa gente a scriverci dentro, tanta da non seguire il topic
                            offendere Arai qui ? come offendere la Yamaha

                            tra l'altro nessuno ha provato l'Airoh...indice di bonta :P
                            Dai Ski' secondo me significa solo che la maggior parte di noi compra per il nome ... come hai detto tu ... si dice in giro che l'Areai sia il piu' sicuro e tutti li a spenderci i soldi ...
                            Ma in fondo chi l'ha deto che gli altri siano peggio ??? ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho un nolan, non il top gamma, e mi calza malissimo

                              ho provato un Suomy e confronto al mio Arai, io ho un mesto NR-3, non mi piaceva e il costo pieno, non scontato, era uguale: 1.200.000 Lire

                              Ho provato anche uno Shark, nessuno calzava come un Arai
                              Poi andando alla ricerca di caschi con la mia ragazza, che non voleva spendere i soldi di un Arai, ho notato la diversa cura che ci mette Arai rispetto a Nolan e AGV.

                              Basta il numero di calotte che producono

                              forse come prezzo sono troppo alti per? il prodotto ? moooooolto valido

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X