Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute suomy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tute suomy

    qualcuno le ha o ne ha sentito parlare? mi e' capitata una occasione, e' in pelle di canguro

  • Font Size
    #2
    ne ho vista una in un negozio a milano;

    non sono male, e il negoziante mi ha detto che gliele fa Alpinestars (o almeno le fanno nella stessa fabbrica)

    provala per bene mi raccomando...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo sentito che a farle era Arlen Ness.
      Comunque sono di marca ma non fatte da Suomy.
      Per quest'anno dovrebbero avere un prezzo contenuto per il lancio, dal prossimo non si sa e dovrebbero essere fatte direttamente da Suomy

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli amici del team di Bargy Design le usano per correre e non si trovano male. Il problema ? che anche la versione estiva ? un po' poco traforata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ei bobber ma quanto costa quella che hai trovato ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono prodotte in pakistan da madik chi produce per arlen ness devo dire che esteticamente non sono male ma per il resto ....... io nn posso parlare perche vendo la concorrenza , il consiglio che per? posso darvi ? questo : alcune ditte produttrici di tute come dainese ,alpinestars , tanto per citarne due hanno dei laboratori dove si svolge un lavoro di ricerca e sviluppo ,e dove si testa prima che vadano all'utente finale i vari punti critici, tipo cuciture proteioni pelle . il tutto viene poi riscontrato in pista da piloti di un certo livello tipo valentino , haga ,biaggi , ecc
            poi dipende da voi e da quanto tenete alla vostra di pelle ,

            ps . fate attenzione a cosa scrivete se non siete sicuri di certe notizie nn le scrivete alcune ditte hanno gli avvocati facili

            ciao a tutti spero di esservi stato utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok affare fatto. 650 euro. ho un paio di guanti della stessa marca e in 2 anni di utilizzo neanche una cucitura andata a differenza di un paio di dainese che dopo pochi mesi di utilizzo hanno ceduto di brutto sul palmo di entrambe le mani. credo che una tuta di pelle di canguro a questo prezzo sia un buon affare visti i prezzi della altre nello stesso materiale. per la cronaca la tuta di listino costava 899 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                COME NN DETTO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh 650? per una tuta in pelle di canguro ? ottimo direi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per bimamoto, che significa come non detto? ti riferisci agli avvocati? li ho ancora quei guanti quindi i fatti mi cosano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn centrano i tuoi guanti ne gli avvocati , quello a cui mi riferivo ? che in italia siamo i migliori nel produrre alcuni articoli e se una tuta in canguro costa minimo 1500 euro un motivo c'? .
                      ogni riferimento a fatti persone e cose ? puramente casuale .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io uso una tuta Suomy...
                        e mi trovo benissimo!
                        La trovo molto molto comoda... ed anche bella!
                        Se a qualcuno interessasse...
                        posso fargli fare un discreto sconto!
                        Ciao



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per manu, quanto la hai pagata? e' in pelle di canguro? il conce dove la ho comperata mi ha detto che e' in pella di canguro ma io non trovo nessuna indicazione sulla tuta, per esempio, come si pulisce?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non l'ho pagata...
                            me l'ha regalata un negozio/ricambi/concessionario della provincia di Napoli che mi sta sponsorizzando...
                            Comunque so che la vende sui 550 euro...

                            per il tipo di pelle...
                            io la trovo molto molto comoda...
                            ma non credo sia in pelle di canguro

                            per quanto riguarda la pulizia...
                            esistono dei prodotti appositi per la pulizia della pelle...
                            prova con quelli della AREXONS!

                            Ciao ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X