Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok,e chi ? che lo trova lo scontrino????? poi di sicuro sono quelli che dopo un po si cancellano,quindi addio garanzia!!!
ho un po le balle girate!!!! tra star la a smontare,inscatolare,chiamare e spedire,aspettare e magari che poi ti dicono che sia colpa tua,faccio prima a prenderne uno di nuovo!!!!
Io ? da un p? che cerco un cronometro manuale (cio? tramite un pulsante da mettere al manubrio) da utilizzare quando giro, sapete indicarmi qualche modello che non costi troppo?
Per quello GPT so 100 euri
io ti avevo offerto un pzracing...
ma non ti sei fidato.......
mi spiace
ma non sei il primo che si lamenta dei gpt
i cronometri GPT hanno avuto qualche problema.. e so per certo che un errore anche stupido (progettualmente) puo' costare molto caro come immagine... ma di recente mi sembra che la gente si stia trovando bene anche con i GPT, sono semplici senza mille pretese e.... ? vero che sui gusti non si discute... ma esteticamente sono una spanna sopra i PZ... soprattutto gli ultimi GPT
io ti avevo offerto un pzracing...
ma non ti sei fidato.......
mi spiace
ma non sei il primo che si lamenta dei gpt
i cronometri GPT hanno avuto qualche problema.. e so per certo che un errore anche stupido (progettualmente) puo' costare molto caro come immagine... ma di recente mi sembra che la gente si stia trovando bene anche con i GPT, sono semplici senza mille pretese e.... ? vero che sui gusti non si discute... ma esteticamente sono una spanna sopra i PZ... soprattutto gli ultimi GPT
archimede io ho il gpt 04,quello che va bene e fino che ? andato bene non ho avuto nulla da dire,anzi,facile,preciso,intuitivo.
di sicuro ? un problema di crisatalli liquidi,solo che ti incazzi un po dopo che non rispondono alle mail...........
comprare ? semplice!!!!!!!!!!
o meglio di vendere si vende subito, ma al primo problema chissa come mai la gente sparisce!!!!!!!
Io prima avevo montato un cronorace pagato fior di soldini...
Una settimana fa non funzionava piu' il trasponder mi hanno fatto pagare 50? per la sostituzione dei led?????????????
dico 50? .
Adesso lo smontato e sistemato in garage..
Be se di un crono dobbiamo vedere l'estetica!!!!!!
Sensa dubbio un AIM per quello che costa ne compro 4 di un altra casa.
Dopotutto serve per controllare i tempi sul giro e migliorare la guida !!!
O serve per esposizione!!!!!
mi sa che non ho capito bene
ah beh pippo quello sicuramente!! ma anche li va molto a fortuna e a momenti... con l'AIM devix ? stato trattato veramente a cacchio per sistemare un mychron light gli anno chiesto cifre assurde e lo hanno fatto aspettare una vita..altri sono andati e gli hanno riparato il crono (display) per due lire...
io insisterei ancora con la GPT tanto a comprarne uno nuovo fai sempre a tempo...
comprare ? semplice!!!!!!!!!!
o meglio di vendere si vende subito, ma al primo problema chissa come mai la gente sparisce!!!!!!!
Io prima avevo montato un cronorace pagato fior di soldini...
Una settimana fa non funzionava piu' il trasponder mi hanno fatto pagare 50? per la sostituzione dei led?????????????
dico 50? .
Adesso lo smontato e sistemato in garage..
Be se di un crono dobbiamo vedere l'estetica!!!!!!
Sensa dubbio un AIM per quello che costa ne compro 4 di un altra casa.
Dopotutto serve per controllare i tempi sul giro e migliorare la guida !!!
O serve per esposizione!!!!!
mi sa che non ho capito bene
per sfizio sono andato a rivedermi i crono PZ, ma non mi sembrano che costino poi cos? poco! vanno confrontati con i GPT e con il Mychron light (ovviamente non con il TG)....
se capisco bene dal sito costano 149 euro +65 di torretta giusto? quindi totalmente allineato con i concorrenti... mentre il TG lo si trova anche sotto i 300 euro... se con 300 euro ne compri 4 fammelo sapere che io ti do un TG e facciamo a cambio...
Il PZ funzioner? sicuramente molto bene, ci mancherebbe! ma quale ? il vantaggio rispetto ad un AIM ad esempio o auno starlane?
a parit? di funzionalit? conta l'aspetto economico ed estetico no? beh.. le funzioni sono quelle... il costo anche.... a quel punto rimane estetica e la "garanzia" del marchio" per quanto sono diffusi oggi i PZ ? abbastanza normale che a parit? di prezzo uno vada su qualcosa di pi? piccolo e magari pi? noto...
Sicuramente al piacere personale non si bada a spese!!!!
Su questo non si discute giusto!!!!
Se avr? bisogno di un AIM ti faccio sapere, al momento mi trovo bene con quello che ho.
Sicuramente i "grandi nomi" avanno sicuramente un aspetto piu bello, Intendo AIM.....
ma non bisogna dimenticarsi che esistono anche le aziende che vogliono emergere in questo mercato come la pz , che usa ottimi prodotti a parita' della concorrenza.
se tu preferisci un gpt bene.
ma credo che il problema di pippo sia un altro, gli verr? sistemato il crono o deve cestinarlo?'
Mi dai una risposta a questo?????????
Premesso che NON LAVORO e NON RIVENDO aim... e che quindi faccio un discorso totalmente disinteressato...
so per certo cosa c'e' dentro ad ogni crono che c'e' in circolazione... sto io stesso curando la progettazione di un crono per un grosso marchio... e quindi se sai come ? fatto un crono siamo in due a sapere che il successo o meno di questi oggetti non ? certo dovuto alla componentistica (salvo errori come ? successo a GPT nel 2003)...
ma ? in gran parte il NOME e l'estetica...
e dico solo che GPT ha pagato fin troppo caro l'errore nel 2003.. per questo che ho consigliato a pippo di insistere con GPT... secondo me potrebbero anche ripararglielo... AIM faceva pagare sui 30 euro se non sbaglio il cambio del display...
per come andr? a finire poi serve la palla di cristallo....
Visto che per? so di cosa parlo ci tenevo a rispondere a frasi tipo "non sei il primo che si lamenta dei GPT" che andrebbe riferita solo a quelli del 2003 o "con quello che costa un AIM ne compri quattro" che ? palesemente sbagliata... tutto li... poi, che se fossi in Pippo e la GPT non glielo riparasse, prenderei un AIM gliel'ho gi? detto...
io telefonerei e direi "visto che ? difficile contattarvi via mailo volevo solo sapere se e a quanto potete ripararlo....se potete farlo bene, altrimenti ne prendo uno di un'altra marca e amici come prima...."
"se ti dicono che per loro va bene ce tu ne prenda un altro digli prima di mettere gi? che su un forum da 7000 utenti non ? la miglior cosa che potessero dire.."
io telefonerei e direi "visto che ? difficile contattarvi via mailo volevo solo sapere se e a quanto potete ripararlo....se potete farlo bene, altrimenti ne prendo uno di un'altra marca e amici come prima...."
"se ti dicono che per loro va bene ce tu ne prenda un altro digli prima di mettere gi? che su un forum da 7000 utenti non ? la miglior cosa che potessero dire.."
quoto in pieno!!nn ci vuol niente che te lo riparino anke a poco!!
Bhe raga, mi sa che ognuno ha i suoi problemi...
che dovrei dire io che, acquistato un Aim Mychron per pi? di 200 carte, non ho mai avuto il piacere di vederlo funzionare (se non in condizioni statiche dal paddock, facendogli passare la torretta manualmente a mezzo metro dal ricevitore)?
Mandato in Aim, me l'hanno restituito con il seguente risultato: 0! Stesso problema!
Adesso ? ancora in Aim...
Comment