Sto aspettando notizie da max29!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONTAMARCE
Collapse
X
-
mandato pmOriginally posted by Babb?uguale anche a me (foto di come va montato e prezzi) per la Z1000Originally posted by dagor1mi interessa per la kawasaki zx10r, mi invii delle foto come va montato e il prezzo, Grazie dagor1@libero.it
Comment
-
Io ho un Ducati 998sOriginally posted by ferroallora ci penso io!Originally posted by ertapirointeressa anche a me , ma non riesco ad inviarti un pm
potresti darmi qualche info?
Va bene per la mia?
Comment
-
ciao compaesano!Originally posted by ferroallora ci penso io!Originally posted by ertapirointeressa anche a me , ma non riesco ad inviarti un pm
Mi manderesti una mail (flash3456@libero.it) con il prezzo del contamarce per la mia VTR F?
Sono imbranato, ? difficile da montare?
ciao e grasssie
Comment
-
Originally posted by ultras998sIo ho un Ducati 998sOriginally posted by ferroallora ci penso io!Originally posted by ertapirointeressa anche a me , ma non riesco ad inviarti un pm
Va bene per la mia?
hai un pm!
Comment
-
Ciao arsan,ti mando un pm con tutte le info...Originally posted by FLASH34ciao compaesano!Originally posted by ferroallora ci penso io!Originally posted by ertapirointeressa anche a me , ma non riesco ad inviarti un pm
Mi manderesti una mail (flash3456@libero.it) con il prezzo del contamarce per la mia VTR F?
Sono imbranato, ? difficile da montare?
ciao e grasssie
Comment
-
il contamarce (tipo quello della GPT)
va bene su TUTTE LE MOTO CON TACHIMETRO ELETTRONICO
digitale o analogico non importa,
cio? BASTA CHE NON CI SIA IL CLASSICO CORDINO MECCANICO E I NUMERINI CHE SCATTANO stile contakm della fiat 127
per intenderci
Comment
-
Originally posted by Michele76il contamarce (tipo quello della GPT)
va bene su TUTTE LE MOTO CON TACHIMETRO ELETTRONICO
digitale o analogico non importa,
cio? BASTA CHE NON CI SIA IL CLASSICO CORDINO MECCANICO E I NUMERINI CHE SCATTANO stile contakm della fiat 127
per intenderci
OTTIMO LAVORO MICHELE!
Comment
X

Comment