Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tuta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tuta....

    come da oggetto vorrei un consiglio sulla tuta....questa settimana ne ho provate alcune...dainese, spidy, diadora.......
    come qualit?/prezzo la migliore mi sembrava la diadora (480 euro) tutta elasticizzata con gobbettina ecc............insomma il tipo mi ha proposto un pacchetto che comprende tuta (diadora intera), guanti, stivali, paraschiena a 640 euro....voi che dite???

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Beh il prezzo ? molto buono per? non sapevo che la diadora facesse tute...
    Io ho provato l' alpinstars ? credo siano le migliori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo ? molto buono se ti piace e ti veste bene perch? no ! per quanto riguarda la qualit? , diadora nn ? male ,poi di pende da che stivale e che paraschiena ti propone il tuo negoziante controlla che il paraschiena sia omologato altrimenti non vale una pippa .
      facce sap?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marca dei guanti, stivali e paraschiena ???
        Dipende tutto da quello ???


        Lamps

        Comment


        • Font Size
          #5
          io solo la tuta l'ho pagata molto di pi?, vedi bene.. non risparmiare su cose che ti salvano la pelle.. se ? uno scarico o cose del genere va bene, ma quando si tratta di proteggere te stesso, le cose cambiano.
          con questo non voglio dire che fa schifo, per? accertati che il materiale sia buono

          Comment


          • Font Size
            #6
            jaap , se ti riferivi al mio post quello che intendevo dire ? che il prezzo della tuta ? ottimo , ma se ti rifilano un paio di stivali marca stilmorto , dei guanti danesia , e un paraschiena pippopucci , il prezzo effettuato sulla tuta si vanifica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le tute Diadora le usava il team DMR quando correva in SS con Pirovano (che per? usava lo stesso Spidi) e Iannuzzo e in STK con Tortoroglio e Romanelli.
              Beh, i piloti non erano molto contenti... Per? magari nel frattempo sono migliorate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la tuta ? la diadora "circuit" il paraschiena ? della ufo....guanti e stivali non mi ricordo...comunque mi sembravano discreti....

                tuta e parschiena sono questi:




                grazie delle risposte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emilius
                  la tuta ? la diadora "circuit" il paraschiena ? della ufo....guanti e stivali non mi ricordo...comunque mi sembravano discreti....

                  tuta e parschiena sono questi:




                  grazie delle risposte
                  Parlo da ignorante ma a me non sembrano male anche se bisognerebbe valutare di persona cosa che comunque credo tu abbia fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io quando ho preso la tuta sono andato a vederne un po', Axo, Alpinestars, Spike, Spidy e Dainese..... secondo me le Axo fanno pena, le Spidy e Spyke sono discrete, ma la qualit? Dainese non la trovi su nessuna tuta!
                    Sulle Dainese le protezioni sono ben ferme e non oscillanti come su molte altre e calzata e comodit? sono tutta un'altra cosa!
                    E' vero comunque che si fanno pagare alla grande, ma secondo me, non dico che valgono tutto quello che costano, ma sono le migliori; logicamente a parit? di categoria, perch? sarebbe stupido confrontare la pi? economica divisibile Dainese con la migliore intera Alpinestars per esempio!
                    Holaaaa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X