Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho comprato lo scorso anno un casco che in Italai non vendono...casco unico senza averlo dovuto areografare...prezzo buono ma cmq scelta non vastissima...vendono solo quelli che hanno qualche minmo difetto di colorazione o particolari insignificanti come cuciture,sbavature etc.
Non so per? se ora ? tutto ok visto che voleva spostare la produzione in Oriente...
Cmq uscita Alessandria ESt...girare a destra superare Castel Ceriolo e la deviazione per Alessandria percorre il ungo rettilineo e girare all'incrocio verso la zona industriale...c'? anche la fabbrica Michelin...
Io ho comprato lo scorso anno un casco che in Italai non vendono...casco unico senza averlo dovuto areografare...prezzo buono ma cmq scelta non vastissima...vendono solo quelli che hanno qualche minmo difetto di colorazione o particolari insignificanti come cuciture,sbavature etc.
Non so per? se ora ? tutto ok visto che voleva spostare la produzione in Oriente...
Cmq uscita Alessandria ESt...girare a destra superare Castel Ceriolo e la deviazione per Alessandria percorre il ungo rettilineo e girare all'incrocio verso la zona industriale...c'? anche la fabbrica Michelin...
Hai percaso il nuomero di telefono dello spaccio. Tanto per sapere gli orari.
Hai percaso il nuomero di telefono dello spaccio. Tanto per sapere gli orari.
dopo aver chiuso in italia x la cina non meritano che si compri un loro prodotto
Beh se stai a vedere questo allora non bisogna comprare praticamente pi? niente...allargando il tuo ragionamento allora oltre che ai caschi allora solo Aprilia Ducati,Bimota,Husqvarna...etc...a me va anche bene ma non si pu? generalizzare!
Anche perch? gli uffici e la progettazione restano italiani.
Ovvio che si vada a cercare manodopera in Oriente...te un paio di Nike,Adidas,Diesel non li hai?Secondo te dove li fanno?A Spinetta Marengo?
Ma per me i loro caschi possono farli dove vogliono, tanto non li ritengo un prodotto valido cmq.
Questo ? un'altro discorso e non c'entra con il luogo dove vengono costruiti.
Personalmente lo ritengo un buon casco come tanti altri.
Poi c'? a chi piace questo o quello come per le moto!
Ma per me i loro caschi possono farli dove vogliono, tanto non li ritengo un prodotto valido cmq.
Questo ? un'altro discorso e non c'entra con il luogo dove vengono costruiti.
Personalmente lo ritengo un buon casco come tanti altri.
Poi c'? a chi piace questo o quello come per le moto!
Quoto alla grande.
Ma poi stepV11 come fai a dire che non sono prodotti validi.
dopo aver chiuso in italia x la cina non meritano che si compri un loro prodotto
Beh se stai a vedere questo allora non bisogna comprare praticamente pi? niente...allargando il tuo ragionamento allora oltre che ai caschi allora solo Aprilia Ducati,Bimota,Husqvarna...etc...a me va anche bene ma non si pu? generalizzare!
Anche perch? gli uffici e la progettazione restano italiani.
Ovvio che si vada a cercare manodopera in Oriente...te un paio di Nike,Adidas,Diesel non li hai?Secondo te dove li fanno?A Spinetta Marengo?
io parlo di aziende italiane,nike e adidas non mi sembrano "nostre".con un testimonial come valentino avrebbero potuto tenere la produzione in italia e guadagnarci adeguatamente,ma evidentemente vogliono solo guadagnare oltre il dovuto e al diavolo i lavoratori(200 famiglie).p.s. so che non ? + possibile comprare only italian ma in questo caso potresti cambiare marca visto che caschi italiani non mancano.
Ma poi stepV11 come fai a dire che non sono prodotti validi.
Semplice ne ho acquistati due : il TiTech ed il GpPro, e confrontati con ARAI e SHOEI di pari prezzo sono assai inferiori (rumore, finiture, spifferi etc). Lo so che sono malato, ma ho 7 caschi.....
Inoltre su due riviste straniere (Motorradonline e Motomagazine) ho verificato che nelle prove di laboratorio, puntualmente il GpPro si ? piazzato all'ultimo posto della comparativa, e qui si parla di sicurezza e non altro.
Comment