Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatta spesa: tutto abbigliamento nuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatta spesa: tutto abbigliamento nuovo!!!

-Tuta intera SUOMY canguro :P (davvero spettacolare, da provare)
    -SHOEI X-Spirit Black e relativa visiera nera
    -Nuovi guanti SPIDI ultramorbidissimi, stupendi

mi manca solo il collaudo, aspettavo una data tra agosto e settembre Misano o Mugello ma porco cane, fine settimana c'? niente, tutto in settimana...
    Al Muge ho trovato
    sab.23 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
    dom.24 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
    sab.03 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni
    dom.04 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni

mentre Misano di domenica solo organizzato dal circuito con fagiolata di 3000 moto, esperienza gi? fatta, mai pi?!

• Font Size
    metti delle foto almeno...

Comment

• Font Size
      Quando mi consegnano la tuta provvedo

Comment

• Font Size
        E come si fa ad essere certi? Bisognerebbe fare analisi DNA su brandelli presi random ma ? una soluzione assurda. A perte il prezzo che mi ha fatto grazie ad un amico, il prezzo esposto ? 1300 e c'? scritto kangaroo.

Ad ogni modo ? di un morbido esaltante e per il prezzo che la vendono vorrei sperare che non sia

Comment

• Font Size
          Originally posted by nabucodonosor
          Ad ogni modo ? di un morbido esaltante e per il prezzo che la vendono vorrei sperare che non sia

Comment

• Font Size
            Update con FOTO

Il Casco ve lo fotografo appena passo dal box.

Comment

• Font Size
              Mi pare di aver risposto sopra... tu sai come riconoscerla a occhio nudo? Dai dai, son curioso di sapere, pensa che inc*lata se ? di mucca

Comment

X
              Working...
              X