-Tuta intera SUOMY canguro :P (davvero spettacolare, da provare)
-SHOEI X-Spirit Black e relativa visiera nera
-Nuovi guanti SPIDI ultramorbidissimi, stupendi
mi manca solo il collaudo, aspettavo una data tra agosto e settembre Misano o Mugello ma porco cane, fine settimana c'? niente, tutto in settimana... 
Al Muge ho trovato
sab.23 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
dom.24 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
sab.03 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni
dom.04 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni
mentre Misano di domenica solo organizzato dal circuito con fagiolata di 3000 moto, esperienza gi? fatta, mai pi?!
-SHOEI X-Spirit Black e relativa visiera nera
-Nuovi guanti SPIDI ultramorbidissimi, stupendi

Al Muge ho trovato
sab.23 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
dom.24 LUGLIO Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 23/06 promoracing - Turni
sab.03 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni
dom.04 Settembre Mugello PROVE LIBERE Apertura prenotazioni 27/07 promoracing - Turni
mentre Misano di domenica solo organizzato dal circuito con fagiolata di 3000 moto, esperienza gi? fatta, mai pi?!
Comment