Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno

Ciao, mi sono presentato, da poco, ma vorrei chiedervi un' informazione(mi sembrate molto ferrati) dove posso acquistare delle buone pastiglie per il freno ant dela mia mituzza(non ho una motopotente PERDONATEMI!!! ) avevo visto che parlate molto bene delle carbonne lorraine.. l'uso sarebbe esclusivamente stradale, anche se un pochino sportiveggiante l? dove si pu?..
    Grazie x le risp che spero arriveranno copiose
    P.S. ho cercato anche su internet, ma per motivi di tempo sarebbe preferibile un negozio nelle vicinanze...

• Font Size
    per uso trada pista le caron lorain SBK3 o SBK5, vanno benissimo
    per uso soloracing C44 sono quelle che uso io.

Comment

• Font Size
      ha ragione ..kindly
      .CARBONE LORRAINE....OTTIME!

Comment

• Font Size
        BREMBO GRIGIE!

Comment

• Font Size
          Grazie per le risposte! Non ? che sapreste dirmi dove acquistarle a roma?? io non le ho trovate ancora..

Comment

• Font Size
            uppete :d

Comment

• Font Size
              senza aprire un altro post chiedo qui...una pasticca per uso prevalentemente pistaiolo ma non proprio estrema..esiste qualcosa..??
              io per ora ho usato solo quelle originali...anche in pista quindi non saprei la differenza tra le varie pasticche racing e stradali...

Comment

• Font Size
                ragazzi su x-parts vendono le nisssin a un buon prezzo,qualcuno di voi le ha mai provate?logicamente non quelle originali
                lamps

Comment

• Font Size
                  Visto che cambiare le pasticche ? molto semplice, avrei intenzione di comprarmi una doppia coppia d C44 per le rare occasioni che vado in pista, e una doppia coppia di sbk3 per l'utilizzo strada.
                  ma l'ingrullimento cambio pasticche vale la pena o fra sbk3 e c44 c'? poca differenza per un autista normale.
                  Quando vedo in pista generalmente prendo giornate intere quindi posso giocare anche per oltre i 25 minuti di un turno.
                  (l'ultima volta al mugello ho finito 25 euro di benzina in 2 ore).
                  Le sbk3 hanno maggiori problemi di allungo freni se utilizzate troppo?
                  Quando cambia la frenata se metto le C44, io non ho mai usato pasticche solo pista, passati i primi giri e che queste arrivano in temperatura, la frenata ? ugualemente modulare, oppure risulta molto 0-1 freno o non freno e se freno freno di brutto

Comment

• Font Size
                    un amico ha montato le Brembo rosse su un disco per le basse temperature e le Brembo grige su l'altro disco per le alte temperature

Secondo voi pu? essere una buona soluzione o una caz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero
                      un amico ha montato le Brembo rosse su un disco per le basse temperature e le Brembo grige su l'altro disco per le alte temperature

questo tuo amico ? matto.....i due materiali hanno un mordente diverso e quindi la soluzione secondo me ? inutile,se poi vai in pista sicuramente hai una moto che frena meno....
                      lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero

io la vedo una cazzata enorme, poi non so
                        c'? anche gente che mota 2 gomme diverse tra ant e post, chi mette l'azoto nelle gomme della moto ecccceccc

Comment

• Font Size
                          Scusate l' intromissione

A parte che sul sito Carbone Lorraine le "C 44" non esistono. Si parla solo di "C 43 racing".

Chi vende on line st? benedette pasticche ???
                          Dalle mie parti non riesco a trovarle........

Comment

• Font Size
                            Qualcuno s? rispondermi a come queste C44 racing funzionano, si perde o no la mularit?????

Comment

• Font Size
                              Qualcuno ha provato le DP Brakes (al secolo Dunlopad)?

Comment

X
                              Working...
                              X