Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn la voglio cambiare mi sto informando... perche la mia leva ? molto spugnosa...
ma hai gi? i tubi in treccia?
Gia,inizia con il cambiare i tubi dei freni.Poi se proprio non migliora vai con una radiale seria tipo brembo o discacciati.Se poi hai i soldi che ti avanzano prova una beringer
nn la voglio cambiare mi sto informando... perche la mia leva ? molto spugnosa...
ma hai gi? i tubi in treccia?
Gia,inizia con il cambiare i tubi dei freni.Poi se proprio non migliora vai con una radiale seria tipo brembo o discacciati.Se poi hai i soldi che ti avanzano prova una beringer
ho gi? le treccie... ma ? spugnosa lo stesso.. beringer.. e? meglio di brembo?''
beringer.. e? meglio di brembo...dipende che brembo....c'? anche quella lavorata dal pieno... :d
Ti posso dire la peggiore...PT vedi il post di 35 pagine dedicato
BEBR16S Pompa freno anteriore radiale 17 x 25 (per impianti freno a due pinze) con INTERRUTTORE STOP - ricavata dal pieno - completa di leva corta sagomata - colore a scelta ? 403,20
Comment