Qualcuno sa dove trovare le carene complete in carbonio per la 10?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cerco] Carene in Carbonio per ZX-10R
Collapse
X
-
gi? visto ma sul sito hanno solo qlc accessorio, fanno vedere solo tutta roba per le ducati, forse bisogna richiedergli il catalogo...mha!!!Originally posted by sincrowww.febur.it
Comment
-
si ? vero ma sti disgraziati non ti fanno vedere le foto, vorr? dire che ci vado di persona, tanto la fabbrica ce l' ho a 50kmOriginally posted by sangueverdeAlex le fa anche Lightech www.lightech.it
Comment
-
la carena in carbonio la fanno, ? che il sito non ? aggiornato... mi pare costi meno di 1000 euro... ma non vorrei dire una cagata...Originally posted by Alex [ZX-10R]gi? visto ma sul sito hanno solo qlc accessorio, fanno vedere solo tutta roba per le ducati, forse bisogna richiedergli il catalogo...mha!!!Originally posted by sincrowww.febur.it

Comment
-
e allora guardate questa....anche per me il codone ? inguardabile e su questa anche il serbatoio per? il resto.........
Comment
-
No Sincro! la verde c'ha delle pinzette radiali Brembo niente male, dischi diversi, il serbatoio in carbonio della Febur con sella "incorporata" ed una piastra di sterzo diversa che, per quanto si vede, sembra bella.Originally posted by sincroE' la stessa dopo la colorazione
Ancora pi? da sbav.......
Comment
-
Ti dico che ? la STESSA...la foto che ho messo io ? semplicemente lo step prima...
Le pinze e il serba le hanno sostituite dopo...i dischi sono gli stessi, semplicemente un p? + usurati se ci fai caso
Sono i vari step di preparazione che stavano facendo i ragazzi di Special Magazine
Comment
X

Comment