Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciare telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciare telaietto

siccome ho preso un telaietto mono posto in alluminio , e visto cheil telaio del mio 999 e' rosso vorrei farlo come l originale , nero , consigliate di usare delle bombolette particolari..??
    basta solo vernice e lucido , o aggrappante , vernice e lucido..
    avete qualcxhe consiglio per far venire bene la bomboletta , anche se si vedra' solo laparte iniziale , dove aggancia pero' mi piacerebbe che venisse il piu' lucido possibile...
    accetto consigli... :d ...
    grazie ale...

• Font Size
    Con le bombolette ti dura da natale a santo stefano,
    fallo con il compressore, ma se non ricordo male c'? un aggrappante per l'alluminio che si usa.....

Comment

• Font Size
      grazie sensey, allora devo cercare qualcuno che ha un compressore perche' non c'e l ho ancora... dite che va bene anche uno di quelli un po' piiu piccoli che si trovano all euromercato..??
      o ci vuole per forza uno di quelli giganti da carrozieri..??
      per l aggrappante allora sento quando vado a farmi fare la vernice dal carroziere...o senno se dite che ci vuole un super compressore sento il mio carroziere quanto vuole e lo faccio fare a lui...anche se avrei freferito fare da solo...da piu' soddisfazione..

Comment

• Font Size
        forse il compressore del brico va anche bene, ma mi sa che la pistola deve essere semi-professionale per non fare porcate, meglio sentire qualche esperto del mestiere

Comment

• Font Size
          se non vuoi spendere..... compra fondo e vernice a bomboletta..... ma poi dai il lucido trasparente con induritore (serve cmq compressore)

Comment

• Font Size
            dimenticavo.... trova una ditta che vernicia gli estintori...... con 10 euro te lo fa

Comment

• Font Size
              io mi son sempre trovaro bene con le bombolette e durano 1 vita
              logicamente bombolette di qualita' nn quelle da 1 ? al supermercato
              prendilo nero lucido e dai 2 mani

te lo dico io che di 2 attivita' sono carroziere
              abbi fede
              logicamente il telaaietto lo devi "affinare" 1 po con la carta abbrasiva fine

se vai in foto e video vedi le foto della mia moto, la maggior parte dei colori ? a bomboletta(compreso il verde), compreso il fluo

Comment

X
              Working...
              X