Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti e vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faretti e vtr

come faccio a realizzare un lavoro come quello di sgaio?? dove trovo il faretti??' e le vtr?? devono essere adattate... chi mi aiuta??
    grazie...

• Font Size
    VORREI SAPERLO PURE IO!

Comment

• Font Size
      up.. nessuno che mi aiuta??

Comment

• Font Size
        evita per strada..evita

i faretti fan poca luce e...i fari della polizia non van d'accrodo con detti faretti

Comment

• Font Size
          Ci sono due soluzioni ma devi avere un p? di manualit?.

La prima consiste nell'installare due faterri solidali con la carena. Vendono, ma non ricordo dove, i faretti con il supporto in VTR da resinare sulla tua carena

La seconda acquisti due faretti, realizzi una staffa che fisserai sul telaietto e fori la carena in corrispondenza di dove ti capitano i faretti.

Ripeto serve un po di manualit? e la luce dei faretti non ? il massimo.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
            diciamo che camminer? poco in strada.. cmq qui nn rompono troppo le balle.. e poi tanto adesso anche se ti grattti il culo ti confiscano la moto... tanto vale... tanto gi? son senza specchi e freccie...

Comment

• Font Size
              dopo posso trovare una guida.. per realizzare il tutto?? per la manualit?.. no problem...

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr
                dopo posso trovare una guida.. per realizzare il tutto?? per la manualit?.. no problem...
                Credo da nessuna parte perch? si tratta di realizzare due fori in carena e fissare i faretti con un telaietto oppure realizzare una staffa da annegare nella resina delle carene sulle quali fissare i fari.

Comment

X
                Working...
                X