Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio casco nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio casco nuovo

Devo cambiare il casco, con un budget di max 300 euri.
    Cosa mi consigliate?

(Suomy esclusi, visto che proprio non mi calzano per niente bene, o larghi di testa o corti di mento e tocco boh)

• Font Size
    Re: consiglio casco nuovo

ti sto per mandare un PM

Comment

• Font Size
      Aspetta metti via 2 soldi di piu' e compra Arai!!!! dopo mi ringrazierai per il consiglio!!!!

Comment

• Font Size
        io consiglio shoei

Comment

• Font Size
          se dai un'occhiata su e-bay trovi delle belle offerte...

Comment

• Font Size
            solo Arai

Comment

• Font Size
              arai o shoei...

Comment

• Font Size
                Shoei o Arai.....chiedi a Tonyracing che forse ci arrivi col prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norris
                  si,se non pretendi il top di gamma con 300 qualcosa trovi...certo che vista l'importanza del casco era forse meglio destinare piu cash per 'acquisto...

Comment

• Font Size
                    Prenderei in considerazione anche Shark, ottimo rapporto qualit? prezzo, e con il budget che hai a disposizione acquisti un bel casco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by Norris
                      si,se non pretendi il top di gamma con 300 qualcosa trovi...certo che vista l'importanza del casco era forse meglio destinare piu cash per 'acquisto...
                      certo la testa ? importantissima su questo non ci piove
                      ma son del parere che oltre una certa spesa aumenti solo la qualit? il comfort (cose gradite ma non indispensabili) ecc ma non la protezione.

Quando un buon casco ? in carbonio kevlar siamo a posto no?

Ho buttato due agv identici, in due botti, che mi hanno salvato benissimo la zucca, tanto che ho avuto problemi alle cervicali dalla botta ma la testa no. E costavano 180 euro...

se con 300 trovo un Arai ben venga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76

Direi di no, almeno stando ai risultati dell'AGV TiTech nell'ultimo test di Motorradonline, soprattutto in considerazione dei risultati ottenuti dallo Shoei XR1000, che ? in carbon-kevlar e costa anche meno...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stepV11
                          Originally posted by Michele76
                          Direi di no, almeno stando ai risultati dell'AGV TiTech nell'ultimo test di Motorradonline, soprattutto in considerazione dei risultati ottenuti dallo Shoei XR1000, che ? in carbon-kevlar e costa anche meno...............
                          beh sottintendevo quando ? in fibra e ... supera i test
                          Grazie dell'info, vuol dire che il titech non lo prendo anche se mi piaceva...

Comment

• Font Size
                            ....con qualcosina in piu',MA POCO,anche X-LITE X 801 R.....

Comment

X
                            Working...
                            X