gomme davvero performanti!!!!!
vai con K2-K2 io mi sono trovato benissimo garatte al mugello con tempi di qualifica, altra giornata al mugio e mezza giornata a Misano!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su metzeler RACETEC
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Io ho preovato due treni di K1ant e K1post, poi un treno di SC2 Pro, secondo me come grip racetech ne ha +, uscendo al mugello dalla bucine in 3 e mettendo la 4, con racetech lo puoi fare pi? ignorantemente senza tanti indugi, mentre con Pirelli devi aprire il gas pi? lentamente altrimenti il posteriore senti che scivola, finito il rettilineo alla san donato c'? un avvallamento che con racetech senti molto di + rispetto a pirelli come se la carcassa metze fosse pi? rigida ed appuntita, la pressione era sempre 2.1 ant 2.1 post.
Comment
-
Anch'io ho un treno di k2 (mi hanno consigliato di usare la stessa mescola sia ant che post) e per strada (soprattutto di sera in questa stagione) sono leggermente scivolose a freddo, ma poi non danno problemi. I codici di velocit? sono gli stessi che ho sul libretto (R6 05) e quindi le si possono usare anche in strada. In pista non sono ancora arrivato a sfruttarle bene...
per? mi sembrano eccezionali!
Comment
X

Comment