io da anni risparmio e mi trovo bene uso l 'IP SUPERBIKE con il 600 ho fatto 80000 km con l r1 40000 e ora con la mia rsv ? lunico che nn me lo consuma e avendo provato lo shell e il succitato motul v 300 mi sembra nn notare differenze, poi per le gradazioni di viscosit? ricordo ai gentili telespettatori che il primo numeo si riferisce alla viscosit? a freddo il secondo a quella a caldo, per sapere le temparature consulate le normative internazionali su internette, poi ovviamente se un olio ? un 5w50 sar? ottimo molto meglio(a parita di specifiche jap-iso api ecc) di un 15w 50 o un 10 w 40... proprio per il discorso precedente a freddo ? piu liquido per un pescaggio e7o una circolazione migliore e a caldo nn diventer? troppo fluido, occhio nn sempre spendere di pi? ? salutare....a dimenticavo nelle competizioni usano proprio per c?garantire lubricazione ottimale da subito anche gli 0 w60 o 0w50 sconsigliatissimi per uso stradale ma lubrificazione e basse resistenze adi attrito quindi sperimentate con la mente aperta e ragionate di meccanici fava c ? pieno
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(Sondaggio)MOTUL 300V
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Originally posted by mirotocciio da anni risparmio e mi trovo bene uso l 'IP SUPERBIKE con il 600 ho fatto 80000 km con l r1 40000 e ora con la mia rsv ? lunico che nn me lo consuma e avendo provato lo shell e il succitato motul v 300 mi sembra nn notare differenze, poi per le gradazioni di viscosit? ricordo ai gentili telespettatori che il primo numeo si riferisce alla viscosit? a freddo il secondo a quella a caldo, per sapere le temparature consulate le normative internazionali su internette, poi ovviamente se un olio ? un 5w50 sar? ottimo molto meglio(a parita di specifiche jap-iso api ecc) di un 15w 50 o un 10 w 40... proprio per il discorso precedente a freddo ? piu liquido per un pescaggio e7o una circolazione migliore e a caldo nn diventer? troppo fluido, occhio nn sempre spendere di pi? ? salutare....a dimenticavo nelle competizioni usano proprio per c?garantire lubricazione ottimale da subito anche gli 0 w60 o 0w50 sconsigliatissimi per uso stradale ma lubrificazione e basse resistenze adi attrito quindi sperimentate con la mente aperta e ragionate di meccanici fava c ? pieno
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