Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi ogk ff4 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? ufficiale, l'ho preso, entro settimana prox dovrebbe arrivarmi, guardate che bel bambinnoooooooooooo

per 250? SS incluse credo non ci sia casco di qualsiasi altra marca che tenga!!!

Comment

• Font Size
      250 neuri??????

azzarola.... ma sei sicuri che non ti arrivi una scatola con un mattone dentro ????

prezzaccio davvero !!!!

Comment

• Font Size
        preso su ebay, utente con 99% di feed positivi (75 in tutto), casco "usato" e venduto per errata taglia, credo di potermi fidare, cmq se volete su ebay inglese (io l'ho preso in italy) kli vendono a 140?+ SS + dogana... cmq un prezzo RIDICOLO!!!

Comment

• Font Size
          attenzione perch? i caschi in UK hanno una omologazione diversa da quella necessaria in europa (comunit? CEE). Nessuno vi fermer? mai per controllarvi la targhetta di omologazione ma .... non si sa mai.

Io dico che spendere 250? per un casco omologato quando di listino passa gli 800? ? gi? un bel risparmio. Non rosicchierei l'osso per pagarlo 200? e non averlo omologato.

Poi vedete voi.
          Umbo

Comment

• Font Size
            infatti, io l'ho preso usato da un ragazzo italiano

ARG ho visto ora una cosa "terribile"

l'etichetta riporta E11 ? valida qui in italia o no?

Comment

• Font Size
              non voglio fare l'uccello del malaugurio ma visto che ? usato ... ti sei sincerato che abbia la targetta con su l'omologazione CE???

Non ? che lo vende a quel prezzo perch? c'? sotto il discorso di averlo preso lui in UK???

Comment

• Font Size
                E11 vale qui o no? se si, sono a posto, se no, non ho ancora pagato faccio in tempo a non prenderlo

Comment

• Font Size
                  Non sono un esperto ma la sigla stampigliata sul mio Xlite 902 comprato direttamente in Nolan ? E3 quindi direi che dovrebbe essere OK.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by playmake
                    E11 vale qui o no? se si, sono a posto, se no, non ho ancora pagato faccio in tempo a non prenderlo
                    Il casco che hai preso ? stato omologato in Inghilterra ed ? valida in tutti i paesi della cee, dunque anche in Italia

Se non ti fidi di me :d :d

Leggi qui

Comment

• Font Size
                      ho letto in giro, dicono che l'11 indica l'inghilterra, ma da quanto ho capito, affinch? sia usabile non importail paese in cui ? ottenuta la certificazione, ma solo la presensa della lettera E e poi dal codice sotto a seconda che inizi con 03 04 o 05 si capisce quale delle normative rispetta... mo chiamo i vigili e glielo chiedo

Comment

• Font Size
                        per? l'omologazione E ? accettata in Europa. Quindi ? ok per il ns mercato.

Per essere certo potresti dare un colpo di telefono alla Nordwest (distributore nazionale della OGK) e sentire cosa ti dicono a riguardo.

Il tel ? Tel. +39 035 362 006 r.a. Fax +39 035 361 950

cosi poi non hai pi? dubbi

Umbo

Comment

• Font Size
                          Trovato, ? in regola, posso dormire sonni tranquilli

INFORMATIVA SULL'OMOLOGAZIONE DEI CASCHI
                          Il ?22? ? il numero della risoluzione CEE firmata a suo tempo a Ginevra dall?Italia
                          e dalla altre Nazioni aderenti; tutta la normativa del Regolamento sull?omologazione
                          dei caschi si chiama ?UN ECE 22?, o semplicemente E 22.
                          Ad ogni Nazione aderente ? stato assegnato un numero; la Nazione dove i
                          casco ? stato omologato, viene identificata attraverso il suo numero riportato
                          a fianco della ?E? entro il cerchio; avremo quindi i caschi omologati in:
                          BELGIO con la sigla ?E6? racchiusa in un cerchio
                          OLANDA con la sigla ?E4? racchiusa in un cerchio
                          INGHILTERRA con la sigla ?E11? racchiusa in un cerchio
                          ITALIA con la sigla ?E3? racchiusa in un cerchio, ecc.
                          Tutti questi caschi sono validi per le gare (e per la circolazione stradale) in tutt
                          i Paesi della Comunit? Europea, per RECIPROCIT? fra le Nazioni aderenti e
                          firmatarie del Regolamento E 22; riportiamo in dettaglio i numeri identificativ
                          delle Nazioni ed un disegno esplicativo dell?etichetta di un casco.
                          Denominazione delle Nazioni (la sigla ?E? precede per tutte il numero)
                          l : REP. FED. GERM. 8 : CECOSLOVACCHIA 15 : R.D.T
                          2 : FRANCIA 9 : SPAGNA 16 : NORVEGIA
                          3 : ITALIA 10 : JUGOSLAVIA 17 : FINLANDIA
                          4 : OLANDA 11 : INGHILTERRA 18 : DANIMARCA
                          5 : SVEZIA 12 : AUSTRIA 19 : ROMANIA
                          6 : BELGIO 13 : LUSSEMBURGO 20 : POLONIA
                          7 : UNGHERIA 14 : SVIZZERA 21 : PORTOGALLO
                          SIGLA DI IDENTIFICAZIONE DELLA NAZIONE
                          - 22 ? la normativa e precede il n.
                          di omologazione (x)
                          - 112 ? invece il n. di omologazione,
                          e cambia per ciascun modello
                          omologato dalla Casa Costruttrice
                          del Casco.
                          (x) ?22?: tale numero pu? essere
                          sostituito dai valori 01 oppure
                          02 se il casco ? stato omologato
                          secondo il 1??od il 2??aggiornamento
                          al REGOLAMENTO
                          BASE UN/ECE 22.

Comment

• Font Size
                            ho comunque appena chiamato la nordwest e mi hanno confermato che E11 va bene qui in italia, discorso diverso se non avesse avuto la E

Comment

• Font Size
                              Quasi quasi ci faccio un pensierino per sostituire il mio FF3 rovinato dopo la caduta

Comment

X
                              Working...
                              X