Io ne ho uno simile autocostruito,con 4 ruote in quadrato sotto,2 bracci che salgono perpendicolarmente al pavimento di cui 1 incernierato (per scendere e passare sotto alla moto),si impernia nel forcellone ,la ruota post sta sempre sospesa e se si vuole sospendere l'anteriore ? sufficiente far sedere qualcuno sulla sella del mio suzukino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi produce questi cavalletti?(foto)
Collapse
X
-
non ? la stessa cosa...per? dalla tua base non si riesce a mettere anche un altro perno che si infili nel foro sopra il fulcro del focellone ed ottenere lo stesso effetto di quello che stiamo cercando?Originally posted by grazio85Io ne ho uno simile autocostruito,con 4 ruote in quadrato sotto,2 bracci che salgono perpendicolarmente al pavimento di cui 1 incernierato (per scendere e passare sotto alla moto),si impernia nel forcellone ,la ruota post sta sempre sospesa e se si vuole sospendere l'anteriore ? sufficiente far sedere qualcuno sulla sella del mio suzukino
Comment
-
Credo che si possa fare di tutto con qualche attrezzo e del profilato di alluminio... se volete posso piazzarvi qualche foto.
Quello che temo ? che la base non sia sufficientemente ampia e si sbilanci con quella modifica,preferisco usare cinghie o farmi aiutare da qualcuno per scaricare davanti
Comment
-
Originally posted by feperistrovato
per chi sapesse il tedesco e volesse fare un bel report
412?
il prezzo non ? affatto basso, ma garantisco che ? fatto prorpio bene...ci vorrebbe qualcuno che magari contrattasse, se facciamo una listina di gente interessata
hai dimenticato l adattatore che vedo va da 90 a 150 euro in base a marca e modello :-(
Comment
X

Comment