Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa sui cronometri??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi spiegate una cosa sui cronometri??

    Vorrei capire una cosa; se uno monta l'AIM o il GPT e va ad. es a Monza a fare un paio di turni turistici come fa a usarlo ??

    mi spiego meglio: se non posso accedere al muretto (come spesso accade) come cacchio faccio a piazzare la base ?? c'? qualche altro sistema per dare l'input sul traguardo??

    Grazie a che mi toglier? sti dubbi...

    Ciao

  • Font Size
    #2
    dovresti chidere al personale di fartelo mettere sopra al muretto!!!
    io a Misano al yamaha fest ho fatto cos? e il persona era disponibilissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo ci siano problemi ad accedere al muretto durante le prove libere, almeno io non ne ho mai avuto ne ad Adria,Monza o Mugello. C'? sem?re gente con il cronometro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie;

        altro dubbio amletico, ma di base ne basta una per tipo (una per tutti gli AIM e una per tutti i GPT)?? o tutti dobbiamo avere la nostra diciamo "su canale dedicato"???

        Denghiu

        Comment


        • Font Size
          #5
          We Gigi, vedo che sei di Binasco, non vieni mai dalle mie parti (penice trebbia, motodromo di castelletto ecc.)??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider
            Ok grazie;

            altro dubbio amletico, ma di base ne basta una per tipo (una per tutti gli AIM e una per tutti i GPT)?? o tutti dobbiamo avere la nostra diciamo "su canale dedicato"???

            Denghiu
            ne basta una!!!!
            quindi basta che uno mette la "base" AIM sul muretto che tutti quelli che stanno utilizzando l'AIM posso anche non mettere la loro base...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie delle info Porky!

              P.S. c'ero anch'io allo yama fest...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato che non ci siamo incontrati!!!
                io ho una R6 blu con i portanumeri rossi e il n.ro 31 sul cupolino e codone di colore blu....
                la mia R6 si riconosceva perch? la carena aveva il foro per il monofaro originale ma per andare in pista l'avevo tolto con il risultato di avere una moto con un buco nel cupolino

                Comment

                X
                Working...
                X