Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmissione passo 520 R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasmissione passo 520 R1 2003

vorrei mettere una 520 la mot la uso solo al Mugello, Imola ,Monza , che rapporti mi consigliate di mettere
    grazie

• Font Size
    mugello 15/42, monza penso idem, imola non c'ho proprio idea :d :d

Comment

• Font Size
      feperis dimenticavo che vorrei mantenere il pignone con gli stessi denti dell originale (sono ignorante e non so nemmeno quanti denti ha l'originale) ti dico solo che adesso ho una 44 denti di corona e pignone originale .
      volevo mettere un 45 denti o addirittura 46 tanto ho visto che con il mio passo non arrivo mai al limitatore in sesta al mugello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Superalex69
        feperis dimenticavo che vorrei mantenere il pignone con gli stessi denti dell originale (sono ignorante e non so nemmeno quanti denti ha l'originale) ti dico solo che adesso ho una 44 denti di corona e pignone originale .
        volevo mettere un 45 denti o addirittura 46 tanto ho visto che con il mio passo non arrivo mai al limitatore in sesta al mugello
        il pignone originale ? da 16...io ho girato col 15/43 e il 190/55 ed ero perfetto (corto del 3,3% circa, paragonabile ad 1,5 denti di corona), ma il rapporto + corretto secondo me ? quello che ti ho detto (io sono fermo ), 15/42, ossia corto del 1% (mezzo dente di corona)

se tieni il pignone originale e usi un 190/55 penso che con la corona da 45 dovresti essere ok (corto del 1,5% circa)

Comment

• Font Size
          deciso pignone originale corona da 45 .
          Grazie feperis .
          adesso dilemma che marca comprare per il passo 520 ????e che tipo ???e quanto mi costera ??? grazietante feperis

Comment

• Font Size
            deciso pignone originale corona da 45 .
            Grazie feperis .
            adesso dilemma che marca comprare per il passo 520 ????e che tipo ???e quanto mi costera ??? grazietante feperis
            kiidi a davis su mercatino..ha le rk a ottimi prezzi

Comment

• Font Size
              io non ho provato le rk, ma se ti prendi la DID erv3 (il top di gamma, con X-ring) ? la fine del mondo...avevo gi? su un passo 520 preso usato ma in ottime condizioni (ce l'ho ancora, l'ho cambiato solo perch? ho preso i rapporti nuovo e a questo punto c'ho messo pure la catena nuova ), e la differenza dall'originale era notevole...quando ho messo su la erv3...beh...mi pareva di non avere neanche la catena da quanto fluida era la moto

beatino pu? confermare, visto che gliel'ho fatta prendere anche a lui

per il prezzo...io avevo preso il kit DID nuovo ma in superoccasione...170?...beppe non ricordo quanto l'ha pagato...mandagli un pm

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi adesso ho davanti 6 mesi per fare tutti i lavori per portare la mia amata al risveglio

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi adesso ho davanti 6 mesi per fare tutti i lavori per portare la mia amata al risveglio
                  'azz....6 mesi? ott-nov-dic-gen-feb-mar

Comment

• Font Size
                    ho bisogno di grana e tempo per sistemare la moto ,praticamente devo fare un mutuo dal carrozziere grazie a quel pirla al correntaio

Comment

• Font Size
                      ah gi?

Comment

• Font Size
                        e se montassi una corona da 46 che differenza ci sarebbe dalla 45 con pignone originale tipo sul rettilineo del mugello ?? arriverei al limitatore di 6sta???

Comment

• Font Size
                          e se montassi una corona da 46 che differenza ci sarebbe dalla 45 con pignone originale tipo sul rettilineo del mugello ?? arriverei al limitatore di 6sta???
                          penso proprio di si

Comment

X
                          Working...
                          X