Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antifurto

    metto il post anche qui oltre che sul forum suzuki nella speranza che qualche anima pia mi dia una mano:
    ho appena acquistato un antifurto della Laserline, convinto che l'installazione non fosse molto complessa, ma appena ho visto il numero di fili da collegare mi sono venuti i capelli dritti
    qualche ragazzo mi ha detto che sulle yamaha esistono degli spinotti di 'servizio' in cui arrivano gi? molti dei fili necessari(alimentazione, frecce,sensore cavalletto ecc) sulla suzuki(1000 k4) esiste qualcosa di simile?
    ho dato un'occhiata al manuale tecnico suzuki(schema elettrico ecc.), ma la situazione ? piu' confusa di prima

    i fili da collegare sono:
    -indicatori di direzione
    -chiave quadro
    -positivo batteria
    -2 masse diverse
    -sensore cavalletto laterale
    -spia segnalazione di folle
    - blocco motore

    sono fritto se non mi date una mano

  • Font Size
    #2
    il mio consiglio e di farlo montare da chi fa questi la vori visto che io lo faccio x mestiere è un po complicato da spiegarti visto che dovresti avere un pò di dimestichezza con i fili,comunque ti conviene di fare come ti ho detto prima xchè non e facile. ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bravo1
      il mio consiglio e di farlo montare da chi fa questi la vori visto che io lo faccio x mestiere ? un po complicato da spiegarti visto che dovresti avere un p? di dimestichezza con i fili,comunque ti conviene di fare come ti ho detto prima xch? non e facile. ciao
      Oppure cerca quache info su internet

      Comment

      X
      Working...
      X