Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con ginocchiere tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con ginocchiere tuta

    Rag?, mi fanno un male cane.... non posso percorrere neppure un paio di chilometri con la tuta che poi le ginocchia escono distrutte.
    Ieri l'ho indosata per 6 km e stamane mi fanno ancora male!
    Il problema ? che le ginocchiere sono troppo rigide, e con le gambe piegate premono troppo sulle ginocchia.
    Il problema non ? che la tuta ve stretta, anzi, le gambe calzano decisamente bene, forse un pochettino larghe, ma veramente di molto poco.
    Le ho asportate, ma ora le ginocchia sono senza protezione.
    Si trovano ginocchiere flessibili da inserire al posto di quelle originali? E se ci mettessi quelle che usano i pallavolisti?


    p.s.: la tuta ? una Spiri RS PRO tg.50

  • Font Size
    #2
    prime volte con la tuta? se ? cos?... fidati, ti abituerai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? normalissimo...
      aspetta un po' e porta pazienza...
      ? cos? per tutti e con tutte le tute...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si vedrai che mollano un po' con il tempo, anche a me facevano venire le ginocchia viola

        Comment


        • Font Size
          #5
          normale dopo un po si ammorbidisce e ti abitui

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me distruggevano gambe ginocchia e gomiti quando l'ho comprata...ma ero talmente contento di poter strusciare finalmente la saponetta a terra che nn sentivo il dolore

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me non ? successo, ma la tuta era di un'altra marca... cmq intervengo solo per un consiglio, le protezioni non levarle per favore, te lo dice uno che ne sa qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nemmeno a me hanno mai fatto male... ho cambiato 3 tute... .... cmq piano piano se la tuta e' nuova cede...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho comprato una tuta usata ed era pure la mia prima...
                  e devo dire mai fatto male le ginocchia
                  e le ho provate svariate volte le ginocchiere!!!e devo aggiundere che un pochetto mi stringe alle ginocchia ma da qui' a farmi male no!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Uomonerissimo
                    io ho comprato una tuta usata ed era pure la mia prima...
                    e devo dire mai fatto male le ginocchia
                    e le ho provate svariate volte le ginocchiere!!!e devo aggiundere che un pochetto mi stringe alle ginocchia ma da qui' a farmi male no!!!
                    A me invece mi massacrano, cazzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ogni tanto mettitela in casa e fai ginnastica.....cosi la muovi un p?.... :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by essepizerouno
                        Originally posted by Uomonerissimo
                        io ho comprato una tuta usata ed era pure la mia prima...
                        e devo dire mai fatto male le ginocchia
                        e le ho provate svariate volte le ginocchiere!!!e devo aggiundere che un pochetto mi stringe alle ginocchia ma da qui' a farmi male no!!!
                        A me invece mi massacrano, ca##o!
                        forse il problema sta nelle operazioni che compi: mettiti la tuta e nn chiudere le cerniere alle gambe. Dopo, quando 6 in piedi, chiudi le cerniere...io con questo metodo mi sono trovato bene.Altrimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MAZZOLA INSEGNA: fai una bella sudata e va a posto tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per esperienza,potrebbe essere il posizionamento della ginocchiera dentro la tuta.Se per caso fosse pi? alta,parlo di pochissimo ovviamente,quando pieghi gamba e busto,tende a salire la zona 'ginocchio',un p? come i jeans quando ti siedi per capirci..fai delle prove e comunque rimettile.Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai controllato se quando sei seduto sulla moto la parte di pelle che c? da il cavallo alle ginocchia non sia troppo tirata e di conseguenza le protezioni a gambe piegate premono contro le ginocchia...avevo anchio lo stesso problema, ho fatto sostituire il kevlar nella parte posteriore della tuta e ho risolto il problema....e ricordo faceva un male incredibile...in pista duravo 5/6 giri e poi non n? potevo pi?..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X