Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga, un kit di carene in carbonio stradali per l'F4 su che cifra si aggirerebbero????oltre alla febur sapere quale altro produttore le produce???
azzz....tanti auguri....chissa come viene...visto com e gia bella cosi'...non voglio immaginare dopo con tante belle cose....spero una volta a buon punto tu ci faccia rifare un po gli okki.... :d
azzz....tanti auguri....chissa come viene...visto com e gia bella cosi'...non voglio immaginare dopo con tante belle cose....spero una volta a buon punto tu ci faccia rifare un po gli okki.... :d
tra 18 mesi....ci saranno su tante belle cosine interessanti..... sai, mi sono stufato delle jap che dopo 2 anni valgono la met? (? un mercato spietato) .....ho preferito fare questa scelta, comprare "la Moto" (mi arriver? nell'aprile del 2007), perch? io la definisco un 'opera d'arte e tenerlamela per tutta la vita facendoci un po' di lavoretti con il tempo dovuto e senza fretta.........logicamente dovr? lavorare il doppio, ma non c'? problema...perch? sono sicuro che verr? ripagato alla grande!!!MAI SCORAGGIARSI NELLA VITA, ALCUNI SOGNI SI POSSONO REALIZZARE!!!
hai fatto una bella scelta ed e' una certezza che ne sarai ripagato...
ovviamente come hai gia detto te le spese per fare una moto simile sono alte pero' senza fretta piano piano tutto e' possibile...e la gratificazione sara' tanta da non farti nemeno pensare ai soldi spesi...
per marsocan.... come cosa se ne fa delle carene in carbonio..???
penso siano in pochi gli appassionati di moto che non vorrebbero sulla loro moto le carene in carbonio... anchio nel mio piccolo cerchero' di mettere piui' pezzi possibili sulla mia r1...di certo non lo faccio per un risparmi di peso come viene fatto nelle gare ma per un fatto estetico...
cmq auguri per la moto e vai di foto ad ogni pezzo nuovo...
l'mv arriva sicuramente ma non prima del 2007(c'? il conto alla rovescia sulla mia firma), adesso cerco, cerco, cerco e poi cerco ancora.....il meglio degli accessori/modifiche che si possono mettere su questa moto, in modo dar non arrivare all'ultimo tutto tirato, prendendo magari fregature....TIENI PRESENTE CHE SAR? UNA MOTO CHE TERR? PER SEMPRE.....QUINDI VORREI FAR LE COSE FATTE BENE, PER PER FARLE BENE CI VUOLE TANTO TEMPO!!
cmq l'anno prox mi vedrai corazzare ancora con il supermotard in lungo e in largo!!
Comment