Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino fabbri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cupolino fabbri

    chi sa' dirmi dove comprarlo spendendo poco e con la garanzia di averlo in 3 gg lavorativi?

  • Font Size
    #2
    so che la fabbri la tiene carpimoto , pero' non penso ti faccia spendere poco , o almeno il suo prezzo... per i gg se lo hanno disponibile penso siano quelli...cmq ppuoi dare un okkiata ai vari siti che vendono pezzi per mto tanto per dare un okkiata alla differenza di prezzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      so che la fabbri la tiene carpimoto , pero' non penso ti faccia spendere poco , o almeno il suo prezzo... per i gg se lo hanno disponibile penso siano quelli...cmq ppuoi dare un okkiata ai vari siti che vendono pezzi per mto tanto per dare un okkiata alla differenza di prezzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Li vende Motomaniak a Porta Portese ne ho comprato uno per la mia 999 ieri.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          @Guido1: da Motomaniak iprezzi di abbigliamento ed accessori sono convenienti?

          Grz.
          Last edited by Pixo; 16-10-05, 14:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembrano convenienti io ci ho comprato parecchie cose.
            Ciao
            Guido

            Comment


            • Font Size
              #7
              manda mail alla fabbri e chiedi il rivenditore piu' vicino a te loro ti risponderanno subito sono gentilissimi.....e soprattutto non spendu un capitale....io ho fatto cosi'..

              Comment


              • Font Size
                #8
                carpimoto li ha e arrivano in tre gg per r1 05 (la mia) 59 euri

                Comment

                X
                Working...
                X