Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo ammo usati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo ammo usati...

    Un ragazzo delle mie parti mi venderebbe le sue sospensioni by mupo; con forke con steli nuovi e foderi originali (tutti trattati, mappati ecc.) + mono mupo...........................

    Il tutto lui li pag? circa 1,600? due anni f?; a me li venderebbe a 750? (+ gli arretratori delle pedane ER in "regalo") + le mie forche originali.............secondo voi, ? un buon prezzo............

  • Font Size
    #2
    ciao concittadino
    per quale moto sono le suddette forcelle e il mono? e quanti km hanno fatto? strada o pista?
    mi sai dire il modello preciso del mono o almeno pressappoco com' ? fatto ( con o senza serbatoio separato, con precarico idraulico etc)
    la mupo per quanto ne s? lavora molto bene, io quest' inverno porto la moto l? che faccio anodizzare nere le forche e faccio un cambio molle, olio, modifica pompanti e taratura, tutti mi hanno detto che hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo.

    fammi sapere, che se posso cerco di darti una mano

    ciao andrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono x un gixxer 750, i km non lo sò, ma direi non molti.

      Il fatto è che quando ci sono andato, mi hanno detto che con 1,100€ facevo tutto, ma il mono lo fanno in un solo modello x la mia moto (il meglio della gamma ), la differenza sostanziale secondo mè è nelle fokre; nel mio preventivo facevano solo olio, molle e idraulica migliorata, mentre in quelle che prenderei usate sono pesantemente modificate (steli sostituiti, tutte le sup. trattate e idraulica)

      P.S.: Io sono di Castelfranco; tu di dove sei.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora hai come mono l' AB1, che lavora molto bene, per le forche se ti hanno detto che con 1100 fai tutto ti convengono quelle del tuo amico se hanno fatto pochi km, il problema ? che gli devi dare le tue, magari dopo averle prese prova a cercaredelle forche usate a poco cosi' se devi vendere la moto, non ti tocca fare come il tuo amico...

        io sono proprio di modena modena, ma abito nella parte pi? vicina a castelfranco cio? modena est, sto a 300 m dall' obi

        Comment

        X
        Working...
        X