Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    se metti degli arretratori la pedana viene anche piu fuori...puo' non dar fastidio come puo dar fastidio....nel dubbio...
    non ho capito una mazza

da fastidio o no?

in che senso viene in fuori? se intendi spostate verso l'esterno, non penso dia fastidio, dato che cmq lo spessore dell'arretratore non ? molto

Comment

• Font Size
      vuol dire che gli arretratori ti fanno sporgere la pedana di circa 1cm in fuori rispetto ad adesso poich? creano uno spessore tra la pedana stessa e l'attacco della pedana sul telaio

Comment

• Font Size
        quasi dimenticavo, io ho quelli della walter moto (di colore nero come il telaio) e non mi danno fastidio x niente....

poca spesa... tanta resa

Comment

• Font Size

Infatti quelli della ER sono sfalsati proprio x mantenere in linea con il telaio le pedane

Comment

• Font Size
            ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora più facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perchè semplicemente di mettono in condizione di "piegare di più"? ma è vero?
            io vorrei provarle per vedere come mi ci trovo...

Comment

• Font Size
              provate e non ve ne pentirete! sentite Ferro per dele pedane... è il migliore sui prezzi del nuovo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                quasi dimenticavo, io ho quelli della walter moto (di colore nero come il telaio) e non mi danno fastidio x niente....

poca spesa... tanta resa

quotone!!
                ..e per quanto riguarda il dubbio...beh, prima prova se ti danno fastidio...poi al max ti sei sputtanato 30 euri(anke meno visto che li puoi rivendere)..piuttosto che 200!

Comment

• Font Size
                  ferro chi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat
                    ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora pi? facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perch? semplicemente di mettono in condizione di "piegare di pi?"? ma ? vero?
                    Io sono un puffo (1,65) e grattavo sia con che senza il ginocchio....

Secondo me la differenza non sta nel grattare o no ma nella luce a terra e nella posizione di guida.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic
                      provate e non ve ne pentirete! sentite Ferro per dele pedane... ? il migliore sui prezzi del nuovo!
                      PM inviato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat
                        ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora pi? facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perch? semplicemente di mettono in condizione di "piegare di pi?"? ma ? vero?
                        per me e' propio cosi'....quando provo moto con pedane originali non mi trovo propio....mentre cone pedane arretrate manco te ne accorgi e hai il ginocchio che sfrega...poi dipende molto da persona a persona...ho visto gente demolire saponette con le pedane originali...dipende....di certo non sono inutili...

Comment

• Font Size
                          Citazione:di certo non sono inutili...

detto tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic
                            Citazione:di certo non sono inutili...

detto tutto

Comment

• Font Size
                              Utilissime o meglio necessarie,sopratutto se si è di gamba lunga e piede non molto fino(45)..oltre alle pedane ho messo in più anche gli arretratori.Poi la soggettività è fondamentale..ovvio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BIASO
                                Utilissime o meglio necessarie,sopratutto se si ? di gamba lunga e piede non molto fino(45)..oltre alle pedane ho messo in pi? anche gli arretratori.Poi la soggettivit? ? fondamentale..ovvio.

quindi a momenti hai i piedi sulle pedane passeggiero!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X