Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuol dire che gli arretratori ti fanno sporgere la pedana di circa 1cm in fuori rispetto ad adesso poich? creano uno spessore tra la pedana stessa e l'attacco della pedana sul telaio
ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora più facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perchè semplicemente di mettono in condizione di "piegare di più"? ma è vero?
io vorrei provarle per vedere come mi ci trovo...
quasi dimenticavo, io ho quelli della walter moto (di colore nero come il telaio) e non mi danno fastidio x niente....
poca spesa... tanta resa
quotone!!
..e per quanto riguarda il dubbio...beh, prima prova se ti danno fastidio...poi al max ti sei sputtanato 30 euri(anke meno visto che li puoi rivendere)..piuttosto che 200!
ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora pi? facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perch? semplicemente di mettono in condizione di "piegare di pi?"? ma ? vero?
Io sono un puffo (1,65) e grattavo sia con che senza il ginocchio....
Secondo me la differenza non sta nel grattare o no ma nella luce a terra e nella posizione di guida.....
ma a livello di piega? qualcuno dice che con le pedane arretrate di arriva a grattare la saponetta ancora pi? facilmente.. forse dovuto alla posizione di guida o perch? semplicemente di mettono in condizione di "piegare di pi?"? ma ? vero?
per me e' propio cosi'....quando provo moto con pedane originali non mi trovo propio....mentre cone pedane arretrate manco te ne accorgi e hai il ginocchio che sfrega...poi dipende molto da persona a persona...ho visto gente demolire saponette con le pedane originali...dipende....di certo non sono inutili...
Utilissime o meglio necessarie,sopratutto se si è di gamba lunga e piede non molto fino(45)..oltre alle pedane ho messo in più anche gli arretratori.Poi la soggettività è fondamentale..ovvio.
Utilissime o meglio necessarie,sopratutto se si ? di gamba lunga e piede non molto fino(45)..oltre alle pedane ho messo in pi? anche gli arretratori.Poi la soggettivit? ? fondamentale..ovvio.
quindi a momenti hai i piedi sulle pedane passeggiero!?!?!?
Comment