Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona per 520???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona per 520???

    In settimana vado a cambiare le gomme, dato che in futuro (molto prossimo) vorrei mettere il kit 520 (ma adesso devo cambiare le gomme e 600 euri da spendere ora non li ho) volevo sapere che corona mettere con passo originale ma che vada bene anche per il 520.

    Se metto una +2 (sempre che vada bene) non dovrebbero esserci problemi quando anr? a cambiare catena e pignone no?

    Eventualmente, che corona mi consigliate di mettere (denti e marca)

  • Font Size
    #2
    Non mi risponde nessuno??

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh io ho acquistato il kit 520 a sole 220€ ma perchè ho preso una catena colorata (+20€) non capisco cosa paghi 600€
      per il consiglio a me han fatto prendere una corona +3 denti ed un pignone uguale e uno +1
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4


        Nin zo'!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          600 euro intendevo gomme più kit 520

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn vorrei sbagliarmi, ma la corona normale nn va bene con la catena x il kit 520

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Millejager
              600 euro intendevo gomme pi? kit 520
              guarda che un paio di gomme per la tua moto a roma le prendi con 240? (rennsport..non caciotte)

              ed un kit 520 completo se chiedi agli utenti rivenditori lo prendi con una cifra inferiore ai 200?(ma molto inferiore)

              comunque....se di serie hai un passo diverso da 520 (530...525) DEVI prendere una corona di quel passo....che NON ANDR? BENE per il kit che prenderai in futuro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72
                guarda che un paio di gomme per la tua moto a roma le prendi con 240€ (rennsport..non caciotte)

                ed un kit 520 completo se chiedi agli utenti rivenditori lo prendi con una cifra inferiore ai 200€(ma molto inferiore)

                comunque....se di serie hai un passo diverso da 520 (530...525) DEVI prendere una corona di quel passo....che NON ANDR? BENE per il kit che prenderai in futuro....

                Allora dovr? venire a far compere a Roma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi io svendo una catena Regina OR gold 120 maglie nuova a 90?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X