Anteprima portatarga

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Anteprima portatarga

Ragazzuoli, visto la passione per le moto e gli accessori speciali che ci unisce, vi faccio vedere in ANTEPRIMA il nuovo portatarga che uscirà sul mercato nel 2006..

Ogni portatarga sarà specifico per moto, sotto vedete il pezzo opzionale che permette di montare anche il catarifrangente. E' bello o non è bello?
    Last edited by bimamoto; 12-11-05, 13:17.

si molto bello

Comment

Ma tanto lo fate solo per le moto scorregge 4 cilindri
      E poi io non lo posso montare... o mi ritirano pure il buco del culo

Comment

Perch? Devilman? Hai fatto qualche piacere agli sbirri della Valsugana??
        :P

Comment

...bello ma...a che serve???

Comment

molto bello, complimenti!

Comment

E' molto bello... peccato che sulla mia non lo posso montare... dovrei tagliare il sottocodone....

Comment

molto bello

Comment

gi? Saurafumi, purtroppo sulle moto fino al 2002 bisogna diventare matti a montare il portatarga.. Per la tua qualcuno ha dei kit sottocodone completi ma spendi un botto.

Il portatarga Evotech avr? le staffine per le freccie disponibili in 2 varianti: per freccie aftermarket con filetto M8, oppure per quelle con filetto M10 e sar? venduto a pezzi (piastra portatarga, adattatore specifico per moto, staffine per freccie, supporto catarifrangente).
                  In questa maniera quando si cambia la moto si pu? comprare solamente l'adattatore per la moto nuova e riutilizzare gli altri pezzi.
                  Non s? ancora per il prezzo, ma dovrebbe aggirarsi sui 40 euro + iva senza il supporto catarifrangente (che ad essere onesto non monta nessuno, ma visto che le leggi diventano sempre pi? severe..)

Comment

Working...