Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi AGV GT-PRO e TiTech o altro..... (info)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caschi AGV GT-PRO e TiTech o altro..... (info)

    Guardavo nel sito di"Tony Racing" e mi hanno colpito delle colorazioni AGV, ho sempre saputo che anche la versione TOP di gamma AGV non ? da mettere con Arai o Shoei, che ne dite???
    La differenza di qualit? ? ancora enorme come gli anni passati o pensate che il modello GT-PRO o TiTech siano caschi sicuri quanto Arai o Shoei???

    (premetto che il casco lo uso il 20 % in strada e l'80% in pista...!)

    Ho visto sta colorazione e devo dire che mi piace molto...!
    http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...&Id_Grafica=23

    Che ne dite? io vengo da uno Shoei, potrei provare di cambiare o meglio rimanere dove sono???
    ..a voi..!!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho sia l'arai rx7 che l'agv Ti-tech.
    B?h da quando ho l'agv non l'ho pi? toccato l'arai
    l'agv lo trovo pi? comodo e pi? silenzioso, solo il cinturino ? un p? pi? scomodo da allacciare ma roba da 3 sec in pi? e forse con la pioggia sotto i 7 gradi la visiera agv si appanna un pelo di pi? ma niente di irrisolvibile.
    Ho provato per un p? pure shoei gran casco pure quello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per star dalla parte del sicuro non compro caschi che non siano arai o shoei... .....cmq credo che il ti-tech non sia un cesso di casco....o almeno lo spero...

      prova a sentire che ti dice tonyracing...

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico ha il titech e si trova benissimo....non dico che è a livello di arai come finiture...ma non c è piu la differenza che esisteva qualche tempo fa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho visto i test in laboratorio di motorradonline (D) e di motomagazine (F) ed il Ti-Tech e il Gp-Pro si sono sempre piazzati agli ultimi posti........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arai e Shoei...e non te ne pentirai...se ti piace la grafica compratene uno bianco e al max fallo aerografare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la fissa Shoei......... sono quelli che mi calzano meglio, volevo provare Bell, marca americana che in passato faceva dei gran caschi, ma nn ne ho avuto l'opportunità.......ho provato Shark, e sinceramente a parte la calzata che nn mi piaceva, l' RSR 2 nn mi sembrava male.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by creaturix
                Arai e Shoei...e non te ne pentirai...se ti piace la grafica compratene uno bianco e al max fallo aerografare...
                Lo so, io ho uno shoei e mi trovo bene solo che tra quello e Aray non c'? una colorazione che mi piaccia!!
                A me fanno caga... tutte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stepV11
                  Io ho visto i test in laboratorio di motorradonline (D) e di motomagazine (F) ed il Ti-Tech e il Gp-Pro si sono sempre piazzati agli ultimi posti........

                  azzzz....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stepV11
                    Io ho visto i test in laboratorio di motorradonline (D) e di motomagazine (F) ed il Ti-Tech e il Gp-Pro si sono sempre piazzati agli ultimi posti........



                    tempo fa mi pare su un giornale italiano(non son sicuro, ne leggo parecchi pure di inglesi e a volte li confondo) pure arai non era tra i primi in un test....anzi era sotto la media, come per le moto vale quanto spinge la casa produttrice visto che i soldi per le inserzioni li deve mettere qualcuno. per? c'? da dire che come qualit? della fascia di partenza lo standard di shoei e arai ? superiore in media agli altri, ma sulla medio alta si equivalgono in molti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones
                      tempo fa mi pare su un giornale italiano(non son sicuro, ne leggo parecchi pure di inglesi e a volte li confondo) pure arai non era tra i primi in un test....anzi era sotto la media, come per le moto vale quanto spinge la casa produttrice visto che i soldi per le inserzioni li deve mettere qualcuno. per? c'? da dire che come qualit? della fascia di partenza lo standard di shoei e arai ? superiore in media agli altri, ma sulla medio alta si equivalgono in molti.
                      il giornale mi pare fosse "Altro consumo"... un giornale molto attendibile devo dire...
                      infatti un p? di tempo fa proposero una comparativa tra scooter e pensate un p?... c'erano anche Mbk Nitro e Yamaha Aerox (che sono la stessa cosa)...con dei difetti diversi!!!!!!!!!! Veramente superpreparati...

                      Mi pare vinse Shubert (top di gamma)... e presero in comparativa l'Nr 3 dell'Arai...
                      se questa ? seriet? ditemi voi...continuassero a testare le lavatrici...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by creaturix
                        il giornale mi pare fosse "Altro consumo"... un giornale molto attendibile devo dire...
                        infatti un p? di tempo fa proposero una comparativa tra scooter e pensate un p?... c'erano anche Mbk Nitro e Yamaha Aerox (che sono la stessa cosa)...con dei difetti diversi!!!!!!!!!! Veramente superpreparati...

                        Mi pare vinse Shubert (top di gamma)... e presero in comparativa l'Nr 3 dell'Arai...
                        se questa ? seriet? ditemi voi...continuassero a testare le lavatrici...




                        No di certo, era un giornale di moto, manco lo sapevo ci fosse un giornale che compara le lavatrici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho il GP-PRO ( questa colorazione: http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...&Id_Grafica=26 ) con visiera oro; vengo da un dainese e devo dire che è molto più silenzioso e leggero...in pista non mi ha dato un problema e il rivestimento interno mantiene ormai da 8 mesi la sua conformazione (cioè non si ammoscia...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by creaturix
                            il giornale mi pare fosse "Altro consumo"... un giornale molto attendibile devo dire...
                            infatti un p? di tempo fa proposero una comparativa tra scooter e pensate un p?... c'erano anche Mbk Nitro e Yamaha Aerox (che sono la stessa cosa)...con dei difetti diversi!!!!!!!!!! Veramente superpreparati...

                            Mi pare vinse Shubert (top di gamma)... e presero in comparativa l'Nr 3 dell'Arai...
                            se questa ? seriet? ditemi voi...continuassero a testare le lavatrici...
                            Super quoto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by creaturix
                              Mi pare vinse Shubert (top di gamma)... e presero in comparativa l'Nr 3 dell'Arai...
                              se questa ? seriet? ditemi voi...continuassero a testare le lavatrici...
                              I primi 3 sono risultati AGV K2 (e non ? certo top di gamma), Lazer Vertigo/LX e Lazer Tornado/GL (che non mi sembrano top di gamma). Shoei XR-1000 sesto, Schubert S1 ottavo, Arai Astro-J quindicesimo e AGV GP-Pro diciottesimo su venti caschi.
                              Non mi sembrano risultati di parte... E non si puo' certo pretendere che testino tutti i caschi in commercio. Hanno preso a campione qualche top e qualche no ed hanno dato i loro risultato. Non mi pare sensato gettare discredito se i risultati non ti piacciono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X